Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Ignazio La Russa: esercito, sicurezza, creatività, intelligenza e efficienza di destra. CiviltàMAFIOSAcriminale e liiiiis di sinistra? (liiiiis=legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità e stupidità)

 

L’esercito al servizio della sicurezza è per me una delle migliore iniziativa di questo Governo. Certa sinistra che critica l’esercito mi sembra la più stupida.
Ignazio La Russa mi sembra uno dei migliore politici di questo governo per il suo buon senso a collaborare con altre forze dell’ordine per una migliore sicurezza. Mi sembro geniale nelle sue opinione su l’esercito: “Possiamo arrivare a più di 10.000 militare al servizio della sicurezza dei cittadini, …” Mi sembro geniale nelle sua critica alla vecchia giustizia buonista perdonista con ridicole pene per quelli criminali pregiudicati da diversi crimini: “Alla prima volta ti perdono, alla seconda ti condono e alla terza ti bastono, … ”.

Per saperne di più: Ignazio La Russa, Gelmini , condotta di Gelmini, Giustizia, vecchia giustizia vg5%=vecchia giustizia 95% andava in prescrizione, neo-giustizia, grandi avvocati, piccoli giudici, civiltà, civiltàMAFIOSA, giudice-veline.

Pubblicato il 14/2/2009 alle 13.11 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web