Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Eluana, Peppino Englaro, vvg=vittoria o vergogna della giustizia? Vg5%, v2v, vvv,lis, liis, liiis, liiiis, o liiiiis? (liiiiis=legalità, ingiustizia, immoralità, indegnità, incostituzionalità e stupidità)

Peppino Englaro mi sembra una delle persone più intelligenti, etica e con buon senso di giustizia nella gestione della malattia e morte della figlia Eluana. Certa giustizia mi sembra v2v=Vergogna numero 2 della vecchia Italia lis, (lis=legalità, ingiustizia, stupidità,) liis, … immoralità,

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per una neo-giustizia, SECONDO VOI?

A) Una giustizia che lascia andare in prescrizione circa 95% dei processi a peggiori criminali, con scarcerati, prescritti e impuniti responsabili di circa di 90% dei crimini, continua a occuparsi di Eluana è una vergogna.

B) È una vergogna della vecchia legalità.

C) È una vittoria giustizia.

D) Altro?

Io non voto perché Forattini è stato più condannato di fare satira alla vecchia giustizia che un’aggressione fisica a Berlusconi e Tina Lagostena Bassi ha detto a Forum di essere stata condannata a pagare €35.000 per criticare una sentenza. Molto di quello che io penso su la vecchia giustizia è in forma di fantasia e “qualche somiglianza con la giustizia italiana attuale è pura coincidenza”: G3o, ppm (ppm=piccoli pm) o mgv (mgv=magistrati giudice veline).
Neo-Machiavelli

Pubblicato il 27/2/2009 alle 12.53 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web