Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Vittorio Agnoletto nel suo migliore e peggiore: paradisi fiscali, Eluana, morti di fame, G8 di Genova, stupidi e violenti no-global…

Il migliore che ho sentito dire a On. Vittorio Agnoletto è stato contro i paradisi fiscali dove vanno soldi della maffia,(1). Condivido queste opinioni: “Il valore della vita umana occupa da settimane le prime pagine dei giornali. Ma non tutte le vite paiono avere lo stesso valore: un conto è una donna in stato vegetativo, un altro sono le persone che ogni giorno cercano di raggiungere le nostre coste… sono così disperati da affrontare un viaggio anche letale… costretti, preferiscono rischiare di morire che continuare a vivere in estrema povertà, in mezzo alla guerra, in Paesi dai governi corrotti… gli aiuti spesso non arrivano ai reali destinatari… l'Italia è il fanalino di coda negli aiuti allo sviluppo dei Paesi poveri. Siamo di fronte a una situazione non risolvibile con la chiusura delle frontiere e la repressione: dobbiamo aiutare chi emigra per necessità a costruirsi un futuro migliore nel proprio Paese. E questo si fa attraverso gli aiuti e con politiche ed accordi commerciali che non comportino il saccheggio delle risorse degli Stati africani. Vittorio Agnoletto - L'Europa in Movimento - home“.
Agnoletto nel suo peggiore: il più intelligente a difendere stupidi e violenti no-global che hanno distrutto Genova per distruggere Berlusconi. Lo ricordo nelle sue campagne contro multinazionali americani e nelle manifestazioni per impedire di andare via. Il più intelligente fra il più stupido populismoANTIamericano. Il più famoso amG8, (amG8=adoratori del mg8=morto al G8 di Genova). Il più intelligente fra quelli che hanno fatto carriera grazie al populismo della violenza e stupidità no-global del G8 di Genova.

Il G8 de Genova è stata la peggiore stupidità politica e popolare per i più nobile ideali: il nobile ideale de evitare i morti di fame è servito a certi politici per mobilitare le piazze e distruggere Genova per distruggere il governo di Berlusconi.

Per me è evidente che quelli 7 anni di lavoro di avvocati, poliziotti, politici e giudici occupati per condannare Forze dell’ Ordine del G8 di Genova sarebbe più giusti se fossero occupati per quelli 95% dei processi per professionisti del crimine andati in prescrizione. La priorità della giustizia di condannare Forze dell’Ordine è il risultato di una civiltàMAFIOSAcriminale, condizionata del marxismo culturale maffioso, e del populismo del comunismo all’italiana, quel comunismo che non ha imparato il migliore di Stalin ma solo il peggiore del marxismo: la lotta di classe dei più stuipidi e violenti contro i più intelligenti. Il contrario dell’evoluzione di Darwin come se è vista a Cambogia, Albania e nei sistemi più comunisti. Più intelligenti sono morti o hanno immigrato negli Usa e Svizzera. Potere a più violenti. In versione italiana la violenza populista del G8 di Genova ha fatto la carriera politica di Agnoletto, Caruso e mmg8…
Dei miei 170 risultati per Agnoletto:
Crisi di lavoro: colpa di sindacati, Diliberto, vecchio comunismo all’italiana, vecchia anarchia, Agnoletto, stupidi e violenti no-global, Santoro, Grillo, Prodi, Berlusconi, ...?
La colpa della crisi di lavoro, secondo Voi: A) Sindacati hanno garantito lavoro in migliore condizione per pochi con meno lavoro per molti. B) Diliberto, vecchio comunismo ...
(continua)
NG8=Neo-G8, etica globale, e-glocal, creatività e intelligenza collettiva per l'efficienza di Berlusconi nel prossimo G8 e dimenticare la vergogna, immoralità, ingiustizia e stupidità del G8 di Genova
Il prossimo G8 è di tutti, in particolare dei più onesti contribuenti.
Tutti più onesti contribuenti abbiamo pagato centene di milioni per i danni e sicurezza dei più stupidi e violenti che hanno ... (continua)
Mmg8, VIPparlamento, VIPpolitica, intelligenza o populismo?
La madre del morto del G8 di Genova, ( mmg8 ) che fa carriera con la fama della stupida morte del figlio, ( mg8 ), a combattere i migliore ripresentanti delle ... (continua)
Mao, 68, G8, mg8, Ernesto Che Guevara, Francesco Delio, fondazione Fare futuro, Adolfo Urso, Roma, Enrico Letta, Georgia Meloni, Daniele Capezzone, Mara Carfagna, Paolo Messa, Annamaria Artoni
Con una grande foto di Mao in un corteo del 68 contro “fascisti” se annunzia in Panorama, 2008-01-24, p. 25 un seminario a Roma con la partecipazione di Francesco Delio, fondazione Fare futuro, ... (continua)
Napoli, rifiuti, Genova, G8, Haidi Giuliani, vandali e vittoria popolare o vergogna di certo populismo?
L’immagine dei vandali di Napoli a bruciare macchine e lanciare pietre contro poliziotti e vigile del fuoco mi hanno fato ricordare il G8 di Genova. Vittoria popolare o vergogna del populismo? ... (continua)
G8, giustizia del magistrato Adriano Sansa a “Famiglia Cristiana” o liis, (liis=legalità, ingiustizia, immoralità, stupidità )?
Secondo il commento del magistrato Adriano Sansa a “Famiglia Cristiana”, (2008-11-30, N.48, p. 59), vuole un’inchiesta parlamentare, non è contento delle 24 condanna per operatori della Polizia di ... (continua)
Giovani del 68 e G8: libertà di Mao, Lenin e Stalin, reazionari no-global e pacifisti di Che Guevara
Nel 1968 io era un giovane studente di 17 anni nella dittatura di Salazar al Portogallo e non ricordo niente de quello movimento. Forze la censura non lo ha permesso di passare le frontiere. ... (continua)
Sicurezza , piazze di sinistra e di destra, giustizia, legalità o stupidità
La piazza di certa sinistra hanno marciato in 50.000 contro la polizia, difendere chi ha distrutto Genova nel G8 e a venerare il suo eroi preferito: mg8 . La giustizia, forze ... (continua)
G8: LA STORIA non SIAMO NOI, Neo-G8: LA STORIA SAREMO NOI
Per me il giorno de ieri è stato il ricordo di una delle peggiori vergogne d’Italia degli ultimi tempi. Spero che la storia del passato serva a non cadere negli stessi errori e a preparare un ... (continua)
G8, mg8, "La storia siamo noi", Neo-G8, Neo-glocal, Neo-anarchia e LA STORIA SEREMO NOI
Fino a oggi quasi solo se è visto informazione a venerare il morto del G8. Parlare male de lui sembrava un tabù. Per la prima volta ho visto un giornale nazionale a dire certe verità ... (continua)

G8 e Neo-giustizia: come salvare 5 milioni e fare più felice 50 milioni
La sicurezza del G8 è costato 150 milioni e i danni delle distruzioni dei violenti no-global più 50 milioni. Il migliore messaggio dei no-global era salvare i morti di fame, ma secondo me hanno ... (continua)
G8 e legalità, giustizia o stupidità? (sondaggio).
Per il mio concetto di giustizia intelligente la priorità doveva fare pagare i danni a chi le causa, educare a comportamenti de convivenza sociale, contribuire per un mondo migliore. Per la ... (continua)
G8 in “Primo Piano”, giustizia e politica o stupidità? (Sondaggio)
(Continuazione de : G8 in “Primo Piano”, politica e giustizia o stupidità? ) Il G8 ritorna al “Primo Piano” con la madre del morto, entrata in politico con la popolarità ... (continua)
G8 in “Primo Piano”, politica e giustizia o stupidità? (Sondaggio)
G8 in “Primo Piano”, politica e giustizia o stupidità? (Sondaggio) Ho visto al “Primo Piano”2006-11-29, immagine del G8 e il padre de un morto quando lottava contro i migliori ripresentanti ... (continua)
Neo-Italia nella fantasia de un Neo-Machiavelli
La mafia, (le mafie), corruzione e criminalità sono il peggiore de Italia. Peggio ancora quando della responsabilità o protetti dei politici, giudici, giornalisti e vip’s, soprattutto se questi ... (continua)
Berlusconi, plurietnico, pluriculturale, globale, patriottismo e relatività dell’intelligenza e populismo
Quando ho sentito dire che Berlusconi aveva accusato la sinistra di volere un'Italia plurietnica e pluriculturale … Ho pensato che Berlusconi da intelligente progressista Presidente del ... (continua)
Charles Swift, come David, come Che Guevara, eroi all’italiana
Forze non è per caso che David sia immortalato e più popolare in Italia che nel resto del mondo. Ho l’impressione chi in parte alcuna del mondo ho trovato tanta popolarità incondizionata e ... (continua)
Bono Vox, Bill Gates, Warren Buffett, Forbes, america visionaria, Davos e capitalisti coscienziosi
Bono Vox, (Paul Hewson), nominato della rivista “Time” “uomo dell’anno” insieme a Bill e Melinda Gates per il suo impegno nel sociale, ha investito 300 milioni nella rivista Forbes, bibbia del ... (continua)
Che Guevara, Bill Gates e teoria della relatività dell’intelligenza, stupidità, eroismo, rivoluzionari, altruismo, guerra e pace.
La prima cosa che me stupisce sempre che entro in una libraria italiana o guardo una vetrina è il numero de libri esposti in primo piano di Che Guevara.
Nella libraria del principale centro ...  Famiglia Cristiana, G8, populismo, relatività dell’intelligenza o vergogna della vecchia giustizia?
L’ultima “Famiglia Cristiana” dedica ¼ di pagina, (N.43, p. 13), più 2 pagine (52-53), alla grande vergogna della vecchia Italia, (1). Una sola pagina a quello che io considero la seconda ... (continua)
Risultati 1 - 10 su circa 975 per
Agnoletto Neo-Machiavelli:

G8 de Genova, Agnoletto e intelligenza o stupidità in politica ...

Rai3, Tg3, G8 GENOVA, FOURNIER, Haidi Giuliani, Agnoletto, DIAZ ...

Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Agnoletto creatività intelligenza ...

G8 creatività intelligenza ...

Altri risultati in neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it »

Ricerca per “francesco+caruso” - Pagina 1 di 3 / BlogBabel

Vmg: Notizie, Foto e Video in Liquida dai Blog italiani

Indymedia in Liquida dai Blog italiani

Memesphere - 23 gennaio 2009 08:49

Altri risultati in www.memesphere.it »
(1) maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f): Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano e ha detto in TV evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non vivere come altri giornaliste e scrittore sotto scorta, o finire nei motori di ricerca della prossima vittima, come Tobagi, Falcone, Borsellino, Siami, e altri che sono stati ammazzati.

Pubblicato il 4/4/2009 alle 9.41 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web