Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Il piccolo magistrato e il GRANDb0ss della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati). (Satira preventiva del g3o)

Un piccolo magistrato fa 700km per interrogare il GRANDb0ss della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati)Trova 3 grandi avvocati del che lo accompagnano. Il piccolo magistrato preparasi per interrogare il GRANDb0ss ma il primo grande avvocato dice che il suo cliente ha la facoltà di non rispondere. Il secondo grande avvocato dice al piccolo magistrato che il suo cliente è innocente. Il terzo grande avvocato dice che il suo cliente non vuole essere disturbato e dopo 7 minuti il piccolo magistrato ritorna per lo stesso viaggio di regresso.
Di ritorno il piccolo magistrato ricorda John Gotti, assolto due volte quando tutto il mondo sapeva che era il b0ss dei b0ss, ricorda Al Capone condannato solo per non pagare le tasse, … Ricorda Prodi nel suo ultimo discorso da Presidente de Consiglio: in quelli 10 minuti per salvare il suo Governo ha ricordato la “vittoria” internazionale con la moratoria contro la pena di morte,... Ricorda 8 testimoni assassinati in un solo processo di Corrado Carnevale, …
La maffia, (1), ha il potere di torturare fino alla morte chi non collabora con la criminalità o collabora contro. La giustizia non ha il potere di dire: se non collabora con la giustizia sarai interrogato in continuazione senza dormire e senza mangiare e o dice la verità o muore di fame. La civiltàMAFFIOSA,(1), non se scandalizza se 6 milioni di bambini muoiano di fame, spende più per i diritti umani di un maffioso che per salvare 1.000 innocenti.
La civiltàMAFFIOSA dorme tranquilla con 6 milioni d’innocenti che muoiano di fame ma non tollera che un assassino muoia di fame se non collabora. Quanti innocenti che muoiano di fame si salvavano con quello che costa un assassino? Perché onesti cittadini sono condannati a lavorare per mantenere assassini che non lavorano al meno per il proprio sostento?

Avvocato del Diavolo

Dei miei 323 risultati per g3o:

AAA=AnonimiAntimaffiaAnticriminalità e la rivoluzione Neo-marxista del g3o nella RBA
Il g3o ( G3o=genio dei 3 occhi ) è ritornato alla RBA , ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) dopo le sue vacanze in Italia, dove ha sentito comici e ... (continua)
Vita, vite, morte, pena di morte, pena di morte all’italiana, Amnesty Italia, civiltàMAFIOSA, Neo-civiltà e npm=Neo-pena di morte
Teoricamente la vita umana ha uguale valore. Nel 2008 sono morti 5.400 secondo certe fonte e 7.000 secondo altre nelle guerre della criminalità nel Messico e “…A Brooklyn ... (continua)
Messico, Brooklyn, criminalità, morti dimenticati, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-civiltà
Nel 2008 sono morti 5.400 nelle guerre della criminalità nel Messico, (fonte: ultimo “L’espresso”. “…A Brooklyn con i cartelli messicani da gennaio a oggi hanno sterminato 5 mila poliziotti“, ... (continua)
Legge, leggi, leggine, norme comunali dei Taxi di Roma Striscia La Notizia, Neo-Striscia, e giustizia o lis? (Lis=legalità, ingiustizia o stupidità?)
Striscia La Notizia di ieri ha mostrato la maggiore parte dei taxi di Roma che non applica una legge o norma comunale dei Taxi di Roma che prevede uno sconto di 10% per donne a determinate ... (continua)
SGR=super giudice della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati, (g3o, fff4f)
Continuo con abbreviature per personaggi di fantasia per una prova di creatività collettiva per questo blog o per futuro libro, film o programma di TV. Ispirato a un personaggio ... (continua)

(1) maffia, (ff=f), maffiosi, (ff=f), civiltàMAFFIOSA, (ff=f),: Dopo leggere quello che hanno scritto Roberto Saviano, Allam, e altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito scrivere certi nomi correttamente per non entrare nei motori di ricerca de chi cerca la prossima vittima e finire come Tobagi o altri che sono stati ammazzati. Altri nomi: v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia=mafla, (l=i) o mafxx, (xx=ia), libbera, (bb=b), Ciottti, (ttt=t) o bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f), Savianno, (nn=n), Siammi, (mm=m), Fllare, (ll=l).

 

Pubblicato il 6/4/2009 alle 18.38 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web