Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Estorsioni, vecchia stupida giustizia e Neo-giustizia del futuro

L’estorsione può essere fata per giustizia o per ingiustizia. Se non te pagano €5.000 poi andare da una vsg=vecchia stupida giustizia, pagare €10.000 per avvocati e processi e dopo 10 anni te danno ragione ma non riceve niente. Se cerca di fare giustizia da solo e non sei un professionista del crimine e fai “estorsione” per avere giustizia, sarei condannato. Se vai dei professionisti del crimine te pagano il giorno dopo con meno costi della vsg=vecchia stupida giustizia .
Professionisti del crimine fanno fortune con estorsione d’innocenti che pagano per risparmiare la vita. La
vsg=vecchia stupida giustizia condannava più l’estorsione per giustizia di quella per ingiustizia. Quelle per ingiustizia, dei veri professionisti del crimine, non trovavano testimoni perché erano ammazzati, andavano in prescrizione perché i giudici avevano paura di saltare per aria con la scorta.
La vsg=vecchia stupida giustizia esiste solo in un paese di fantasia:  RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati. Se esistesse in Italia non si poteva parlare. Qualche somiglianza con vecchia giustizia al 5%, (il 95% andava in prescrizione) o  v2v=vergogna , è pura coincidenza. Immagino una Neo-giustizia del futuro con altri metodi per condannare più professionisti dell’estorsione e fare giustizia gratuita alle vittime con costi della giustizia pagati dei peggiori professionisti della criminalità che guadagnano miliardi con danni di miliardi di miliardi per pocc=più onesti contribuenti e consumatori.

S21=scarcerati 21 b0ss, Berlusconi, Mills, “giornalismo all’italiana” di Alessandro Gilioli e web-informazione
Una bufala populista corre più veloce nell’autostrada d’Internet dalla verità pericolosa. Alessandro Gilioli scrive: “… niente su la corruzione di Berlusconi a Mills: è il solito giornalismo ... (continua)
Conversione di San Paolo Apostolo, Neo-giustizia e Neo-politica, (ngf, npf, eee5e, eee5eVIP)
La conversione di San Paolo è per me uno dei migliori esempi da quello che mi sembra importante per la giustizia e politica del futuro: cambiamento ed evoluzione per convivere con le nuove ... (continua)
Garlasco, Pavia, condannato "l'assassino" di un gatto, s21, v1v, v2v, lis, vg5% e NGF
Dei delitti di Garlasco e Pavia solo sono sicuro che terminano con una ingiustizia: milioni dei pocc , pocc=più onesti contribuenti e consumatori pagano ... (continua)
Giustizia, intelligenza, stupidità, gerarchie, principio di Peter e Neo-anarchia per una Neo-giustizia
La priorità per una migliore giustizia sarebbero le migliori gerarchie dei più onesti, intelligenti ed efficienti. La prima causa della stupidità della giustizia è un sistema che condiziona più ... (continua) .
Berlusconi, Mills, Andreotti, Contrada, Cuffaro, condannati in Parlamento, Web-informazione e giornalismo all’italiana
Alessandro Gilioli scrive a “L’espresso”, (2009-04-02, p. 147 … niente su la corruzione di Berlusconi a Mills: è il solito giornalismo all’italiana”. Da altra informazione sembra che la ... (continua)
Antonio Di Pietro, Cristiano, condannati in Parlamento e vergogna degli elettori o della vecchia giustizia?
La riforma della giustizia è la priorità per risolvere i problemi del Paese: l’economia, politica e informazione sono condizionati della mancanza di giustizia e della stupidità della vecchia ... (continua)
Politici, condannati in Parlamento, Neo-politica, Neo-Giustizia e Neo-civiltà
Il giornalista Giuseppe Fava, nel 1983, un ano prima di essere stato assassinato, diceva che i mafiosi erano al vertice della nazione, (Rai3, 2009-01-05, 9-10). Grillo dice che la maggiore ... (continua)
Berlusconi, creatività, intelligenza, efficienza, pragmatismo, condannati in Parlamento, vecchia giustizia e Neo-Giustizia
Il discorso di Berlusconi, (2008-12-20, Rai1, 7-9), mi sembro confermare quello che credo: creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo nella politica nazionale e internazionale. ... (continua)
Roberto Maroni, Parlamento di condannati, legalità o ingiustizia, immoralità e stupidità?
Roberto Maroni : “…sono stato condannato per aver resistito ad una irruzione illegittima nella sede del mio partito (via Bellerio, Milano) ordinata dal Procuratore di Verona: un mandato di ... (continua)
Exit, pianisti al Parlamento, nucleare, intelligenza o populismo?
“Si commessa a lavorare a 11… E dopo fanno il doppio lavoro … Votano per quelli che non sono, … “ Si vota su il nucleare nel Parlamento e un giornalista fora domanda a un politico che ... (continua)
Grillo, v2-day, condannati nel Parlamento, politica, informazione, intelligenza, populismo, giustizia, legalità o stupidità?
Ancora ieri a Blob ho sentito una volta di più Grillo al v2-day contro condannati in Parlamento. Questa battaglia di Grillo è certamente una delle più popolare. Ma sarà intelligente o solo ... (continua)
Etica, politica, intelligenza, populismo, Sgarbi, Grillo, Antonio Di Pietro, Parlamento Pulito e demagogia
Io sono di accordo con l’importanza di “pulizia e legalità nelle istituzioni , nel Parlamento e nelle attività economiche” >>> Etica e politica . Ma sembra che il ... (continua)
V-day, Beppe Grillo, “Parlamento Pulito”, Nelson Mandela, Mario Soares e politici condannati
Nelson Mandela, dopo tanti anni di prigione, è diventato un eroe, Presidente del Sud Africa. Mario Soares, condannato diverse volte nella dittatura di Salazar, è diventato da 45% ... (continua)
Antonio Di Pietro, Beppe Grillo, Parlamento Pulito, V-day
“Uno strano silenzio da parte dei media, …per un’iniziativa … popolare …” ( http://www.antoniodipietro.com... ), o troppa informazione per perdere ... (continua)
Beppe Grillo, Indymedia, Rai3, Murdoch, Berlusconi, Parlamento pulito, Previti, TV, politica e giustizia
Il blob Beppe Grillo, con sue 200.000 visite diari, influenza de forma determinante la TV, anche senza apparire o essere nominato, condiziona la politica e giustizia. Mentre vedeva Rai3, ... (continua)
Visco, secondo Parlamento, informazione e VOI-NOI?
Il caso Visco è stato prioritario ieri in Parlamento e oggi, (2007-06-07), nei mezzi de informazione. Secondo VOI: Giusto. Il Parlamento e informazione hanno ... (continua)
Visco, secondo Parlamento, informazione e VOI-NOI?
Il caso Visco è stato prioritario ieri in Parlamento e oggi, (2007-06-07), nei mezzi de informazione. Secondo VOI: Giusto. Il Parlamento e informazione ... (continua)
Parlamento, sensibilità con criminali, civiltà, intelligenza o populismo?
In diretta del Parlamento ha sentito difesa de un criminale in regime de massima sicurezza, accuse de non avere fato de più per curarlo de un tumore, (Rai2, 2007-03-07). Secondo voi: 1. ... (continua)
Intercettazioni al Parlamento e intelligenza o stupidità?
Da quello che ho sentito nella diretta dal Parlamento, Rai2, 2006-10-18, sembra che non sono trovate illegalità nell’intercettazione … Non sarebbe più intelligente ... (continua)
Antonio di Pietro, Iraq e Parlamento Europeo
Commenti alla "Proposta al Parlamento Europeo per verificare la situazione politico-militare in Iraq" del Onorevole Antonio di Pietro – Presidente Italia dei Valori "la situazione in ... (continua) .

Pubblicato il 19/4/2009 alle 10.16 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web