Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Abba, ladro nero morto, G8 di Genova, senegalesi, civiltà, giustizia, legalità e razzismo all’italiana

Abba, ladro nero morto in seguito ad un furto, continua notizia a essere notizia in TV, (2009-04-20, Rai3 8-12), con accuse di razzismo. Tutti in sua difesa, tutti a criminalizare padre e figlio che in seguito al furto hanno participato ad un litigio terminato nella sua morte, forze involuntaria. Il ladro solo aveva rubato dei biscotini ma credevano che avesse rubato soldi.
Ricordo condanne più pesanti per forze dell’ordine al G8 di Genova per aggredire manifestanti che a 2 senegalesi per aggredire forze dell’ordine.
Io sono un neo-italiano, dopo circa 30 anni da straniero in Italia credo che esista più “razzismo” contro carabinieri, poliziotti e forze dell’ordine che contro stranieri. Se esiste razzismo, contro stranieri è per colpa dei criminali e della civiltàMAFI0SAcriminale, più civile con ladri e criminosi che con le sue vittime. 

Risultati 892 per Abba, ladro, nero, morto, Neo-Machiavelli: 
Abba, ladro nero morto, ladri, web-informazione, civiltà giustizia ... Abba, ladro nero morto, G8 di Genova, senegalesi, civiltà ... Ladro nero morto, camorra, civiltà all'italiana o civiltàMAFIOSA ... Abba, il Manifesto, Gad Lerner, Moratti, “razzismo”, “razza di ... Sindaco Moratti al funerale di “Abba”, torture americane e ... Ladro morto, tragedia all'italiana, civiltà, legalità, ipocrisia o ...   risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
WASALive ! Sinistra italiana - neo-machiavelli
WASALive ! Morte - neo-machiavelli
Altri risultati in it.wasalive.com » 
Ricerca per “abba” - Pagina 1 di 1 / BlogBabel 
Ricerca per “tg5” - Pagina 1 di 10 / BlogBabel
Altri risultati in it.blogbabel.com »
 
Abba in Liquida dai Blog italiani
Giovanna Sacco in Liquida dai Blog italiani
Altri risultati in www.liquida.it » 
Sindaco Moratti, vai ai funerali di “Abba” | Gad Lerner 
Notizia fxx ordinato per

 

Pubblicato il 20/4/2009 alle 16.43 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web