Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Veline, Cicciolina, Luxuria, sat, mmg8, Caruso, creatività, intelligenza, efficienza, stupidità, popolismo, o relatività dei valori in politica?

Se una velina entrasse in politica solo per il suo corpo, essere bella sarebbe grave.  Ma sarebbe anche grave se essendo più competente di altri non potesse fare politica per essere bella.
Se Cicciolina entrasse in politica solo per quello che faceva, sarebbe grave. Ma sarebbe anche grave se essendo più competente di altri non potesse fare politica per il suo passato.
Se Luxuria facesse politica per il suo corpo o non potesse fare per il suo passato sarebbe molto probabilmente una perdita per la politica.
La politica ha bisogno di persone creative, intelligenti ed efficienti nel migliore delle sue facoltà. Sono molto rare le persone che diventano famose solo per il corpo. Immagino che nel tempo di Cicciolina nell’apogeo della sua carriera esistevano migliaia di donne che molti consideravano più belle. Immagino che aveva intelligenza e creatività superiore alla media.
Non so niente di un operaio che è entrato in politica in seguito alla fama per sopravvivere a un accidente, (sat=sopravissuto accidente Thyssenkrupp). Intelligente o fama del popolismoANTItedesco del momento?
La mmg8, (mmg8=madre del mg8=morto al G8), è entrata in politica. Immagino che è stata votata dei adoratori di un stupido marginale delinquente morto a combattere contro migliore ripresentanti delle migliori democrazie. Una madre che non ha saputo educare migliore il figlio ha competenze per fare politica?
Per una migliore politica è importante una gerarchia dei più onesti, creativi, intelligenti ed efficienti nel migliore delle sue facoltà. Il passato ha un valore relativo.

PSP=per saperne di più: Berlusconi b4g (B4g= Berlusconi, e suo quarto governo), cic (cic=creatività intelligenza collettiva).
Dei miei 17 risultati per veline, 54 per Cicciolina, 13 per Caruso, 7 per Luxuria , 446 per creatività, 691 per intelligenza, 770 per stupidità

Antonio Di Pietro, Berlusconi, G8, intelligenza, populismo e relatività della stupidità nella politica, giustizia e informazione
Per Antonio Di Pietro la priorità attuale è combattere Berlusconi e raccogliere i voti del populismo di certe piazze di sinistra anti-Berlusconi. Il populismo dei piccoli contro i grandi, del David ...
(continua) Evita Peròn, Cicciolina, Reagan, spettacolo, sindacati, mafia e politica
Evita Peròn, (Eva Maria Ibarguren Duarte), ha un’infanzia traumatica dei compagni di scuola per essere figlia illegittima, una vergogna di quelli tempi a 300 km di Buenos Aires.
Meno a Buenos Aires ... (continua)
Albania, albanesi, Kledi Kadiu, "meglio di una favola", Eluana, Ernesto Che Guevara e misteri dell’opinione pubblica
Ho visto di nuovo in TV quelle immagini degli sbarchi di albanesi in finale del secolo passato. Fra quelli migliaia di disperati era un diventato VIP: Kledi Kadiu, "meglio di una favola" ... (continua)
Luxuria: migliore comunista del peggiore comunismo?
Luxuria mi sembra la migliore comunista del peggiore comunismo. Mi sembra che è stato il personaggio comunista con idee più intelligenti. Per me il peggiore comunismo è quello italiano di ... (continua)
Marx, marxismo all’italiana, civiltàMAFIOSA, comunismo, comunismo all’italiana, BR, Caruso e mmg8
MARXISMO CULTURALE : Marx diceva che le infra-strutture determinano la sovrastruttura culturale, o sia la forma di fare soldi condiziona la cultura più adatta. La migliore teoria di Marx, ... (continua)
G8, nG8=Neo-G8, ONU, Neo-ONU, politica, Neo-politica, anarchia, Neo-anarchia e politici distrutti del populismo
Il prossimo G8 deve essere il contrario del G8 di Genova: no-populismo, no-stupidità e no-violenza dei vecchi no-global, Neo-manifestazioni, Neo-intelligenza, Neo-etica e Neo-anarchia con più ...
(continua)
Creatività, intelligenza, successo, fracasso, stupidità o relatività dei valori? (ddd, cic)
Nella mia vita ho avuto un periodo di grande creatività, successo, professionale, 15 premi internazionali, invenzione commercializzate, conferenze, programmi in TV dei più popolari. Adesso ... (continua)
C. A. On. Maroni, Alfano, Berlusconi: suggerimenti di creatività collettiva per trovare12 miliardi di euro per la ricostruzione in Abruzzo
Maroni: ''Per la ricostruzione in Abruzzo servono 12 miliardi di euro'' . Per trovare questi soldi io ho qualche suggerimenti e invitto a commentarli, aggiungere altri, selezionarli e ... (continua)
C. A. On. Tremonti, Alfano, Maroni, La Russa, Berlusconi: 5X1000 dal volontariato per terremoto di Abruzzo?
Il volontariato è, secondo me, il migliore d’Italia. Molti del volontariato si sono già mobilizzati alla raccolta di soldi per il terremoto: “ FONDAZIONE MAGO SALES ONLUS vuole offrire il suo ... (continua)
C. A. On. Alfano, Gioacchino Genchi, Ayala, Imposimato, politici, magistrati e consulenti più onesti, intelligenti, creativi e efficienti
Suggerimenti per On. Alfano, Berlusconi e suo Governo per trovare soldi per il terremoto di Abruzzo e inventare una giustizia più giusta: Dell’informazione on line sembra Giocchino Genchi è un ...
(continua)
Neo-anarchia, gerarchia dei migliori senza dittature, il migliore della vecchia anarchia senza il suo peggiore
La vecchia anarchia è l’opposto alle dittature.
Molte volte l’anarchia è stata peggiore delle dittature. Proprio per questo la vecchia anarchia non ha mai arrivato al potere a lungo e ha causato ... (continua)
Intercettazioni, Berlusconi, Antonio Di Pietro a “Che tempo che fa”: creatività, intelligenza, efficienza o populismo?
Il populismo più primitivo domanda meno tasse e più soldi per tutti. Il populismoGRILLIANO e populismoGRILLOtravaglio, sta nelle piazze per attribuire le colpe a tutti governanti. Il populismo di ... (continua)
G8, no-global, Caruso … Giustizia, legalità o stupidità?
Maurizio Gasparri (An): «Finalmente giustizia è fatta nell'unico modo possibile: la verità. Si è dimostrato che furono i no global a ... Alleanza Nazionale Lanciano: G8 : ...
(continua)
G8: “per non dimenticare” la vergogna di certa “verità”, certa “giustizia” e certa “storia”
Solo adesso sento qualche voce concordanti con quello io penso e discordante di quelli 300.000 nel 2001, …
50.000 nel 2007… che credano che la democrazia si fa distruggendo per altri pagare … e ... (continua)
G8: LA STORIA non SIAMO NOI, Neo-G8: LA STORIA SAREMO NOI
Per me il giorno de ieri è stato il ricordo di una delle peggiori vergogne d’Italia degli ultimi tempi.
Spero che la storia del passato serva a non cadere negli stessi errori e a preparare un ... (continua)
Neo-glocal, Neo-G8, Neo-politica: dalla violenza e populismo di certi politici italiani all’intelligenza, efficienza e beneficenza di Bill Gates
“ Caruso, da eversivo a onorevole…
Fausto Bertinotti premia il leader dei disobbedienti napoletani con un posto in Parlamento . Luca Casarini e Francesco Caruso … due leader dei disobbedienti, ... (continua)
Francesco Caruso, Dino D’Aloia, Vittorio Messori e Don Gelmini: Disobbedienti buoni e cattivi? Santi o peccatori? Criminali o eroi?
Molte volte certi personaggi sono stati condannati e considerati criminali per dopo essere riabilitati e trasformati in eroi quando cambiano le politiche e le forme di pensare. Francesco ...
(continua)
Vittorio Agnoletto, il più intelligente fra i più populisti e stupidi no-global
Vittorio Agnoletto mi sembra il più intelligente e più populista fra i più stupidi no-global.
La verità più intelligente che ha detto: Se non fossero brevetti, i medicinali potevano essere ... (continua)
Parlamento pulito di Grillo e politica de Cesare Previti, Vittorio Agnoletto, Haidi Giuliani, Oliviero Diliberto, Francesco Caruso
Dopo la grande campagna di Grillo per un Parlamento pulito da condannati, Cesare Previti si è dimesso con grande gioia di certa sinistra.
Secondo VOI: a)“Dopo le ... (continua)
C.A. Barroso, Berlusconi, Sarkozy, Topolanek, Laitenberger, Finanze di Eurolandia, UE, politici d’Europa e d’Italia: nostri soldi per aeroporti o morti di fame?
C.A.=Cortese Atenzione: Barroso, Berlusconi, Sarkozy, Topolanek, Laitenberger, Finanze di Eurolandia, UE, politici d’Europa e d’Italia: nostri soldi per aeroporti o morti di fame? ... (continua)
Francesco Caruso, G8 di Genova, politica di piazza, violenza, distruzione, populismo e stupidità, (eee5e, eee5evip, G8, Neo-g8, ng8)
Francesco Caruso è diventato famoso con la violenza al G8 gi Genova, con la politica di piazza della “distruzione del capitalismo”, distruzione dei banchi, distruzione del risultato del lavoro di ... (continua)
C.A. Bennet, comuni, consumatori e contribuenti: raccolta differenziata e Grillo nel suo migliore, (C.A.=cortese attenzione dei dirigenti)
Nella hall della Bennet trovo un "bello mobile" per la spazzatura ogni 10 metri.
Complimenti! Bravi! Ma hanno 4 buchi e tutti arrivano nello stesso sacco. Non potevano arrivare in 4 sacchi ... (continua)
Thyssenkrupp, TV, politica, giustizia, legalità, ingiustizia, stupidità o vergogna?
Ieri ho visto due volte a Rai3 gridare assassini per dirigenti della Thyssenkrupp e a Ballarò, Rai2, la sorella di una vittima a dire che nel minimo meritavano l’ergastolo. Una dona ... (continua)
RAI3, LA7, BERLUSCONI, CEMOLI, CRAXI, PETER, IL VECCHIO IOGURT, “LA PAGA DEI PADRONI”, “LA JENA, IL CONFORMISTA E IL SARKOBERLUSCONISTA”
Mai visto in TV un migliore spot pubblicitario a un libro che questa mattina su Rai3 al libro “La paga dei padroni”.
Citato Berlusconi a dire che aveva trovato il dirigente ideale: Cimoli. Ho ... (continua)
Giustizia di Peter, della cazzassione e del cazzo della RBA=Republica delle Banane e Avvocati
“ Il Principio di Peter (1969) dice che in un’organizzazione “meritocratica” ognuno viene promosso fino al suo livello di incompetenza.
Cioè se una persona sa fare bene una certa cosa la si ... (continua)

Pubblicato il 29/4/2009 alle 8.26 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web