Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

C. A. On. Renato Brunetta, Alfano, Berlusconi, b4g: vsg=vecchia stupida galera e cic-ngf=creatività e intelligenza collettiva per Neo-galera del futuro

On. Brunetta è un genio della meritocrazia e della psicologia applicata all’efficienza. Ma qualche volta mi sembra che se può fare ancora migliore: se un medico va 5 anni in galera per passare certificati falsi quanto costa a contribuenti? Circa €500.000 secondo certe informazione che parlano di costi di circa €300 per giorno in galera? Giustizia, legalità o stupidità? Non sarebbe più giusto, più educativo e socialmente più utilecondannare questi medici a pagare una multa e/o a lavorare gratuitamente per la società?

Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica

A) La vecchia galera è il peggiore specchio della stupidità, ingiustizia e incostituzionalità della vecchia giustizia e vecchia legalità. Multe e lavori sociali in benefizio del volontariato, Stato o vittime sono la migliore rivoluzione dell’economia, politica, giustizia e cultura.

B) Giusti quelli 5 anni di galera.

C) Altro?

PSP=per saperne di più: Brunetta, b4g (B4g=Berlusconi e suo quarto governo). neo-giustizia, neo-giustizia, caa, caa=C. A. Alfano = Cortese Atenzione On. Alfano, meritocrazia, CAB4, cab4=cortese attenzione Berlusconi e suo quarto governo Berlusconi pocc, pocc=più onesti contribuenti e consumatori.

Pubblicato il 20/5/2009 alle 17.39 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web