Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Legalità, ingiustizia e stupidità della vecchia giustizia, Neo-rivoluzione Neo-marxista, Neo-Brunetta

Quanti dei b0ss, (1), hanno passato qualche anno in carcere da dove continuavano a gestire le sue fortune e a ordinare omicidi? Quante fortune fatte del sangue d’innocenti ha passato dei genitori ai figli? La priorità di una giustizia più intelligente non sarebbe il sequestro immediato de tutti beni dei mafi0si, (1), per risarcire le vittime e la società? Con le sue fortune pagavano grandi avvocati per trovare la “legalità” più ingiusta: scarcerati senza risarcire vittime e società dei danni causati.

Davide Milosa: I giudici ridano i beni ai maf... patrimoni milionari, … Dal carcere gli ordini del bo…”, ( Epolis, Milano, 2009-05-14. p. 36).

Chi sono questi giudici? Come hanno fato carriera? Come faranno carriera? Nel passato della vecchia giustizia con la meritocrazia invertita il giudice più favorevole alla peggiore vergogna ha fato migliore carriera: Corrado Carnevale.

Brunetta è stato geniale a applicare alla P. A. uno dei principi della psicologia umana più importante: premio e punizione. Questo deve arrivare anche alla giustizia con carriera per professionisti che fanno migliore giustizia.

Con la vecchia “legalità” a uno dei peggiori mafi0si, (1), non hanno sequestrato la fortuna per decine di anni. Solo da poco. Adesso ho letto questa notizia: La Corte dei Conti del Lazio ha condannato al pagamento di circa 100 mila euro l’ex ministro della Giustizia Roberto Castelli e due alti funzionari dello stesso dicastero per danno erariale. L’accusa riguarda la stipula di due contratti di consulenza a una società, la Global Brain, che era incaricata della misurazione dell’efficienza del sistema giudiziario. … Castelli: «Si sono limitati a guardare le carte burocratiche, e non si sono minimamente interessati di verificare se il risultato c’era o no. E i risultati della consulenza alla società Global Brain ci sono stati eccome».”

Un ministro della giustizia deve rispondere per il risultato perante elettori o Corte dei Conti? Applicano multe solo a certi politici o a tutti? Sono più condannati in Parlamento di destra perché sono peggiori o la giustizia è di sinistra? Applicano queste multe a mafi0si o restituiscano patrimoni a chi causa danni miliardari?

Il migliore di Marx è, secondo me, la sua teoria della cultura, giustizia, politica, e super-estruture condizionate dei modi di produzione, dei soldi. In Italia incluso la legalità, civiltà e volontariato sono condizionati della forma più facile di fare soldi. La maf…(1) e criminalità sono la forma più facile di fare fortune. Una giustizia che sequestrasse le fortune della criminalità e la collocasse al servizio di un Neo-volontariato, Neo-giustizia, Neo-politica e Neo-economia farebbe la migliore rivoluzione morale, culturale, economica e politica d’Italia. Per questo bisogna una giustizia con migliore gerarchia dei migliori in onestà, intelligenza, creatività e buon senso di giustizia.

PSP=per saperne di più:

Scandali o scandalo di certi scandali che non fanno scandalo? Opinione pubblica e giornalismo all’italiana visto di un Neo-italiano
Grassso, v1v, v2v, vg5%, s51, b4g

CAB4, cab4=cortese attenzione Berlusconi e suo quarto governo, neo-giustizia, caa caa=C. A. Alfano, = Cortese Atenzione On. Alfano, b4g, b4g =Berlusconi e suo quarto governo, neo-politica, neo-giustizia, Berlusconi,

Dei miei 10 risultati per Milosa:

Falcone, Carnevale, Taormina, meritocrazia invertita delle caste dell’ingiustizia, Neo-rivoluzione in corso con la meritocrazia di Brunetta e la creatività collettiva
Falcone era il più famoso simbolo dei più onesti intelligenti ed efficienti 26 magistrati che sono stati assassinati in 23 anni. Corrado Carnevale è il più famoso magistrato per essere più ... (continua)
Berlusconi, Mills, Rai 3, Canale 5, servizio pubblico all’italiana: migliore la Rai o Mediaset?
Questa mattina ho visto Rai3 e avuto l’impressione che arrivava lo scandalo degli scandali: Berlusconi corruttore di Mills , ( Bugia de Mills, orgasmo di Rai3, giustizia e scandali ... (continua)
Bugia de Mills, orgasmo di Rai3, giustizia e scandali all’italiana
La rassegna stampa di Rai3 delle 5.55 non ha parlato di altra cosa e nelle notizie delle 6 è stato priorità assoluta. Berlusconi dice che non è stato nessuno versamento al signore Mills, … Che ... (continua)
S51, vvv, v1v, v2v, lis, vg5%, vecchia giustizia e Neo-giustizia
Un mese fa ho sentito una delle notizie che mi ha sconvolto di più. Ma, quello che mi ha scandalizzato di più è stato la mancanza di scandalo. La vecchia giustizia non ha tempo e mezzi per quello ... (continua)
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

(1),
Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Saviano, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima, come Tobagi, Siani, Impastato, Falcone, Borsellino, e altri che sono stati ammazzati. Per precauzione scrivo con errori o abbreviature: maf..., mafxx, maffia, mafla, (…, xx=ia, ff=f, l=i), v2v, maffiosi, (ff=f).mafi0si, (0=o), bms, (b0ss, (0=o), maffiosi, (ff=f), mafi0si, (0=o), maffia, (ff=f). Altre volte scrivo in forma di fantasia:

Piccoli pm, magistrati-giudice-veline della Repubblica delle Banane e Avvocati, rivoluzione del G3o
Piccoli pm, magistrati-giudice-veline, g3o e la rivoluzione della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati)
Il piccolo magistrato e il GRANDb0ss della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati). (Satira preventiva del g3o)
Il gmv=grande magistrato della vsg=vecchia stupida giustizia della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati) e l’emergenza del g3o
SGR=super giudice della RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati, (g3o, fff4f)
Scarcerato ppl, (ppl=più pericoloso latitante), della RGA, (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati)
SPG=super poliziotto giudice nella RGA, (RGA=Repubblica dei Grandi Avvocati)
S21=scarcerati 21 b0ss, magistrato coraggioso con la scorta, magistrato anonimo, v1v e v2v
S21=scarcerati 21 b0ss, Berlusconi, Mills, “giornalismo all’italiana” di Alessandro Gilioli e web-informazione
Neo-anarchia nella fantasia del g3o: caga nella vecchia anarchia di merda e violenza e nella lisi, (lisi=legalità, ingiustizia, stupidità e immoralità)
NFM, (NFM=Neo-Famiglia-Machiavelli), visita G3o, (G3o=genio dei 3 occhi) nella RBA, (RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati)
“Grandi” avvocati, “piccoli” giudici e legalità o ingiustizie e stupidità?

Pubblicato il 24/5/2009 alle 6.57 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web