Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Terrorismo, giustizia, legalità, stupidità al più alto livello e creatività collettiva per Neo-politica e Neo-giustizia del futuro

Sono laureato in psicologia. Ma non bisogna essere laureato per sapere che trasformare una terrorista in eroina nazionale è una forma di stimolare il terrorismo. Un ministro della giustizia, con soldi dei contribuenti che potevano salvare molti del terrorismo e criminalità ha avuto la priorità d’importare una terrorista antiamericana. Questo mi sembra la stupidità della politica e della giustizia al più alto livello.
Molti dei peggiori terroristi, prima di diventare grandi terroristi, hanno passato qualche tempo in galera con altri terroristi. In Germania la peggiore terrorista del secolo scorso, ha passato qualche tempo nella peggiore scuola del crimine, insieme con altri terroristi che dopo hanno fato parte della sua banda.
Molte volte mi sono sentito scandalizzato di vedere terroristi assassini di Tobagi, Moro e altri trattati come eroi. Credo che questa cultura e questa “civiltà” sta cambiando.
Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per una Neo-politica e
Neo-giustizia: SECONDO VOI?
A) La galera tradizionale con terroristi insieme è la peggiore scuola del terrorismo. Per tutti pericolosi terroristi bisogna inventare nuove forme di galere dove sono educati e lavorano in contatto esclusivo con persone oneste di fiducia, mai insieme con altri. Per più pericolosi devono essere posti secreti senza contato con l’esterno.
B) Tutta violenza deve essere punita con risarcimento dei danni e lavori socialmente utile. Per me è una stupidità e ingiustizia della vecchia legalità che non fa pagare i danni a chi le causa. Vandali del G8, non hanno pagato mg8,(morto al g8) è diventato un eroi e la mmg8, (madre del mg8) ha fato carriera in politica.
C) Volontari che collaborano per identificare terroristi e criminali devono essere premiati e protetti. Quelli due ragazzini che hanno collaborato a catturare dei ladri meritano un premio.
D) Polizia e giustizia locale, nazionale e internazionale devono collaborare con ONU o Neo-ONU per creare tribunali senza frontiere e giustizia senza frontiere.
E) Altro?

PSP=per saperne di più: (mgt, mgt=ministro della giustiziae della terrorista antiamericana) giustizia, legalità, stupidità.
 Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra | neo-machiavelli ...
Silvia Baraldini, eroina della vecchia sinistra | neo-machiavelli ...
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
Silvia Baraldini, “ministro della terrorista” Israel, e ...
Altri risultati in neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
Ricerca per “oliviero” - Pagina 1 di 7 / BlogBabel
Silvia Baraldini | in Liquida
Oliviero Diliberto | in Liquida 
Memesphere - 11 febbraio 2009 18:23
Memesphere - 12 febbraio 2009 18:36 
OneMoreBlog 2.31
ONU-W-GOV: Terrorismo, terroristas, Cesare Battisti, Silvia ...Hai rimosso dei risultati da questa ricerca. NascondiliCaricamento in corso... 
Silvia Baraldini | in Liquida 
Silvia Baraldini - Wikipedia 
Silvia Baraldini 
donvitaliano.it » Silvia Baraldini è finalmente libera!
SILVIA BARALDINI ADESSO FA LA NO-GLOBAL - Axnet.it
Silvia Baraldini libera
Gender Bender porta Silvia Baraldini al Lumière - Repubblica.it ...
La terrorista Silvia Baraldini libera grazie all´indulto ...
Oliviero Diliberto | in Liquida 
 Saura Plesio (Nessie): February 2006
Ricerca per “G8” - Pagina 2 di 100 / BlogBabel
Paolo Liguori » Blog Archive » Edizione del 01/04/2009
TRIARES - The Italian Right Conservative 
 New Blog New Blog
OneMoreBlog 2.31

Pubblicato il 30/5/2009 alle 16.48 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web