Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Cooperativa di lavoronline, lavoro on line, lavoro da casa, scambio di servizi per volontari e professionisti. (PISI=progetti, idee, servizi e informazioni)

Cerco collaborazione per creare una cooperativa di lavoro e volontariato o Neo-volontariato on line. Sono tropi offerte di questo genero e la prima difficoltà è sapere dove sono gli onesti e le truffe. La mia priorità è creare lavoro di utilità sociale, anche gratuito, anche volontariato, ma con una forma di rimunerazione per chi ha bisogno.

Molte volte è meglio lavorare gratuitamente per l’individuo e per la società, che non lavorare. Il suicidio è la seconda causa di morte in Europa, la mancanza di lavoro è una delle prime cause e il lavoro, soprattutto gratuito nel volontariato è per molti il migliore rimedio alla depressione. Il volontariato produce un piacere interiore personale che per molti è superiore al salario. Ma non tutti possano lavorare sempre gratuitamente. Per questo cerco di creare una cooperativa di lavoro e volontariato.

Ringrazio collaborazione e suggerimenti.

Dei miei risultati per: lavorovolontariato, PISI=progetti, idee, servizi e informazioni

Pubblicato il 11/6/2009 alle 14.36 nella rubrica AVIVAS=ASSOCIAZIONE-VITTIME-INGIUSTIZIE-VOLONTARI-AZIONE-SOCIALE.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web