Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

G8, terroristi, vandali, violenti, Neo-G8, vecchia giustizia, vecchia politica, Neo-politica e Neo-volontariato

Terroristi, vandali e violenti continuano a voler condizionare le migliori democrazie con peggiori metodi. Causano miliardi di danni. Con la vecchia giustizia quasi sempre pagati de chi non ha colpa: più onesti contribuenti e consumatori.
Immagino una Neo-giustizia, neo-politica e Neo-volontariato con nuove tecnologie, (un telefonino), per fare pagare tutti danni a quelli che le causano. Tutti quelli che sono senza lavoro possano diventare volontari per la sicurezza, collaborare con polizia, esercito e una Neo-giustizia per fare pagare i danni a chi le causa. Non come la vecchia giustizia al G8 e Forum di Napoli che ha fato pagare a chi non ha colpa: pocc, (pocc=più onesti contribuenti e consumatori).
La vecchia giustizia tedesca ha condannato terroristi a qualche mese di galera, dove hanno formato la peggiore banda terrorista della sua storia, In Italia molti terroristi sono stati considerati degli eroi. La peggiore vergogna è stato un ministro della giustizia con la priorità d’importare una terrorista antiamericana con onori nazionali, con soldi dei contribuenti. Ma questo ha fato meno scandalo di qualche artista portato da Berlusconi ad animare invitati internazionali.

Pubblicato il 12/6/2009 alle 8.24 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web