Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Graffiti, arte o schifezza? Vecchia giustizia, vecchia politica, vecchia cultura, Neo-giustizia, Neo-politica, Neo-volontariato e Neo-ronde per Neo-cultura e Neo-Italia

Un muro di una via patrimonio dell’umanità ha costato €10.000 a pulire e presentato come una schifezza di nuovo per essere pieno di graffiti, (Canale 4, 2009-05-16, 66-6.20). A me sembra che molti di quelli graffiti sono migliore arte de molta dei musei. Altra mi sembra evidente schifezza.

Con la vecchia giustizia, vecchia politica, vecchia cultura contribuenti hanno pagato solo a Milano e sono in questo secolo più di 20 milioni di euro per la pulizia. Un onesto cittadino ha visto un gruppo a fare delle schifezze nei muri, hanno telefonato alla polizia, sono stati identificati e mandati a casa. Onesti contribuenti pagano 20 milioni per pulire danni e la vecchia giustizia non fa pagare un euro a chi le causa? Giustizia, legalità o stupidità della seconda vergogna della vecchia Italia? Legalità o stupidità all’italiana?

Immagino una Neo-giustizia con i più onesti, intelligenti e con buon senso di giustizia che senza avvocati e vecchia legalità all’italiana poteva fare migliore. Con un minimo di buon senso se premiava chi fa arte per il comune senso di arte, se faceva pagare o pulire Milano a chi lo sporcava e con quelli 20 milioni si finanziava migliore Neo-giustizia, migliore Neo-politica e Neo-cultura per una Neo-Italia.

Tutti quelli che sono senza lavoro potevano scriversi a un Neo-volontariato dove ricevevano premi per collaborazione contro la criminalità, vandali e anti-sociali.

Graffitari, grafitti, arte, giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità?
Giovani sporcavano muri di una scuola, qualcuno chiama la polizia, vano a casa senza la minima punizione. Contribuenti da Milano hanno pagato più di 20 milioni per pulire queste sporcizie e autori ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/06/2009 , 14.08

Arte o presunto artista futurista? Critico d’arte e di merda d’artista o politico? Giustizia all’italiana o lis=legalità ingiustizia e stupidità?
Pagano pocc , ( più onesti contribuenti e consumatori ) per pulir della presunta arte, €72.000 per la galera del presunto artista o criminale, e quanto ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 30/04/2009 , 11.31

Arte, presunto artista futurista delle palle, pocc, e giustizia, lis, liis, liiis o liiiis?
Quando Italia era una vergogna nel mondo per i rifiuti, un presunto artista chiama arte a sporcare la via con palline di plastico. Pagano pocc , ( più onesti contribuenti ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 27/04/2009 , 21.32

Italia-Portugal, (Portogallo), Antonio Tabucchi, Fernando Pessoa, Rui Cardoso Martins, libri, film, cultura e arte, (fff4f, g3m)
Antonio Tabucchi ha divulgato in Italia il poeta portoghese Fernando Pessoa e peggiore della dittatura di Salazar nel libro Sostiene Pereira, (1). Sta per uscire in Portogallo il ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/03/2009 , 9.39

Arte, grafitti, soldi dei contribuenti, politica e giustizia
All’inizio del secolo i contribuenti della città di Milano hanno pagato 15 milioni di euro per cancellare i "grafitti" della città, (Fonte: "Famiglia Cristiana"). Questa somma astronomica dal ... (continua)
pubblicato su neo-machiavelli dall'autore, il 17/03/2009 , 9.39

Arte, filosofia, grafitti, “A Voi Milano”, “artisti a cielo aperto” o criminali?
Ho visto immagine di grafitti che mi sembrano arte della migliore, quella che stimola di più la creatività e la filosofia della vita, la filosofia del futuro, (La7, 2009-03-15, 9.50). Vedo molti ... (continua)
Merda in TV al Festival di San Remo? O chioccolate? O arte? O filosofia di Platone e del Grande Fratello?
“La chioccolata la tiene per se e al povero popolo … tonnellate di merda, … la vera democrazia è chioccolate per tutti, … 7 volte la parola merda … ho un alibi … sono in TV”. Solo ho sentito il ... (continua)
Vittorio Sgarbi, energia eolica, demolizioni, creatività, arte, intelligenza e politica
Vittorio Sgarbi è pieno di contraddizione per la mia sensibilità: discordo delle sue campagne contro l’energia eolica in nome della bellezza, concordo quandi difende certi grafitti,… ... (continua)
Graffiti: arte, vergogna o schifo? Politica e giustizia o stupidità?
     ... “Anni 60 sui muri di New York, … emergenza sociali …piaga … vera cultura dei ragazzi di strada … “hit hop culture” … artisti ... (continua)

Pubblicato il 17/6/2009 alle 19.47 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web