Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Etica, civiltà, giustizia, miliardo con fame, milione senza lavoro, 30 milioni di Maradona, 93 milioni del calciatore

Moralisti di alto livello criticano quelli 93 milioni per un giocatore quando un miliardo muore di fame, (La7, 8-9). Quel giocatore dei 93 milioni non mangia i soldi, paga grande parte in tasse per politici, cultura e giustizia, investe in qualche economia che produce altre tasse e altri benefici per la società. Non credo che sia molto etico e giusto che un giocatore guadagni 93 milioni in un ano per mi sembrano altri guadagni più ingiusti e immorali: Maradona deve al fisco italiano più di 30 milioni. È stato arrestato ma un giudice le ha dato la libertà senza pagare le tasse che deve. Con quale autorità una giustizia ha il coraggio di fare pagare tasse a che ha fame e non ha soldi per sopravvivere e non fa pagare 30 milioni a Maradona che ha guadagnato miliardi in Italia per andare a spenderli in Cuba con droga e …?
Mi sembra che Maradona è stato difeso da 43 avvocati. Avvocati guadagnano quasi come calciatori, decine de milioni, forze altre milioni in nero a difendere Maradona di pagare le tasse, a difendere della gai, (gai=Gotti all’italiana) della galera, a difendere quelli che guadagnano 150 miliardi anno e causano 1.500 miliardi di danni, … Non sono soldi più ingiusti e immorali del calciatore dei 93 milioni?
Peggiore o allo stesso livello non sono quelli giudici arbitri che guadagnano più di un milione per una causa e nel 95% fanno pagare some astronomiche a chi non ha colpa: più onesti contribuenti?
Giustizia, caste, stipendi d'oro delle toghe, arbitrati milionari o grandi avvocati a condizionare piccoli magistrati?
Stipendi d'oro delle toghe? O “piccoli” e precari condizionati dei grandi avvocati?
Le 3 caste della Repubblica delle Banane viste del g3o

Caste di piccoli giudici della REPUBBLICA delle BANANE prima del G3o
Davide Milosa, s51, scandali e scandalo dei scandali senza scandalo
Davide Milosa: "I giudici ridano i beni ai maf..."
S51, vvv, v1v, v2v, lis, vg5%, vecchia giustizia e Neo-giustizia
John Gotti, vecchia giustizia, legalità e civiltà americana, russa e italiana
Giudici-veline, legalità, ingiustizia e stupidità della vsg nella RBA e Neo-rivoluzione in corso del Neo-g3o, (G3o=genio dei 3 occhi)

PSP=per saperne di più, (ngf): idee per una Neo-giustizia del futuro: caa caa=C. A. Alfano = Cortese Atenzione On. Alfano, meritocrazia, CAB4, cab4=cortese attenzione Berlusconi e suo quarto governo, neo-politica, s51 s51=scarcerati 51 b0ss, neo-giustizia, lis, g3m,tdb=TorturaDiBerlusconi, tortura di Berlusconi=41bis, Alfano, b4g, b4g =Berlusconi e suo quarto governo, neo-politica, neo-giustizia, ministro della terrorista, vvv, vvv=vizi v1v=vergogna Gotti, bms, bms1, bms2, s51

Pubblicato il 20/6/2009 alle 9.38 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web