Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Clinton, Berlusconi, gossip, puttane, escort, morale, etica, giustizia, creatività e intelligenza collettiva per servizio pubblico della TV

Il gossip su Clinton è stato al primo posto mondiale in un anno. Certamente l’informazione su gossip di Clinton ha condizionato giustizia americana e politica mondiale. Ma in positivo o negativo? Ha servito a moralizzare la politica? O con il tempo della giustizia, politica e opinione pubblica dedicato al gossip di Clinton si poteva fare una migliore giustizia a terroristi, una migliore prevenzione del terrorismo alle torri gemelle, evitato le guerre successive e quasi un milione di morti del genocidio di Ruanda?
A Bari è successo uno caso che me sembra scandaloso: s51 (s51=scarcerati 51 b0ss). Solo piccole notizie. Non ha fato scandalo. Adesso è scandalo non solo notizie contraddittorie che non si sa chi ha ragione ma lo “scandalo" del direttore di Tg1 che non ha dato la notizia. Servizio pubblico di Rai o servizio anti-Berlusconi? Le mie idee le ho già scritto, (1). Adesso invito alle vostre opinioni:
Sondaggi di creatività e intelligenza collettiva per TV, (PTV, NeoTV, magicBOX) :
A) Le sospette contro il governo sono tollerabili in altre informazione ma una TV pubblica faceva migliore servizio pubblico cercando la verità e dando meno voce a informazioni sospette.
B) Rai faceva migliore collaborare nei preparativi del G8 e non disturbare con gossip.
C) Rai3 a chiamare la chiesa contro Berlusconi è ridicola. Berlusconi, chiesa, informazione, giustizia e politica facevano migliore di collaborare per una migliore politica, migliore economia, migliore giustizia contro la grande vergogna: vvv, v1v, bms, bms1, bms1= boss mafioso numero 1 scarcerato, scarcerati, s51.
D) Altro?

Pubblicato il 25/6/2009 alle 8.50 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web