Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Gai, (Gotti all’italiana), vergogna della vecchia giustizia della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), vecchia politica, vecchia informazione, vecchia civiltà, vecchia legalità e la rivoluzione del g3o (G3o=genio dei 3 occhi)

Gai, (Gai=Gotti all’italiana), era la vergogna della RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati). Era il b0ss del quartier, tutti sapevano ma nessuno diceva niente.
La civiltà della
RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), era come quella italiana dove anche persone per bene come Tina Lagostena Bassi criticava il ministro che invitava a denunciare illegalità.
Il g3o (G3o=genio dei 3 occhi) ha imparato con il ministro più rivoluzionario d’Italia, Roberto Calderoli e portato nella RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), una cultura e civiltà opposta a quella omertà mafi0sa della vecchia Italia. Chi denunciava mafi0si non aveva bisogno di andare a testimoniare nei teatri dei tribunali fronte a personaggi come Gai che tutti sapevano che non andava in galera, e anche se andasse era per pocco tempo potento mandare matare del carcere.
Poteva testimoniare segretamente, guadagnava un premio e era protetto. Cosi la gente ha iniziato a collaborare, centene di miliardi sono stati sequestrati a mafi0si per dare premi a chi collaborava, avere migliore giudici, peggiori avvocati dei mafi0si e cosi avere migliore giustizia. Al contrario d’Italia dove più intelligenti e efficienti diventavano avvocati dei mafi0si e politici per fare leggi favorevoli a cari clienti, nella
RBA, ( RBA=Repubblica delle Banane e Avvocati), con la rivoluzione del g3o (G3o=genio dei 3 occhi), grandi fortune dei grandi mafi0si sono stati sequestrate e non finanziavano più il marxismo CULTURALE mafi0so.

Pubblicato il 26/6/2009 alle 11.40 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web