Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Incendi dolosi in Sicilia, VG5%, (VG5%=vecchia giustizia dei 5%), e NGF, (NGF=Neo-giustizia futura)

Quante volte i piromani non sono stati puniti con la vg5%, (1)? Quanti hanno lucrato con focolai criminali? Quanti piromani sono stati condannati a qualche giorno nelle “galere più civile del mondo”, con la civiltà di Diliberto e del comunismo all’italiana, TV a pagamento di Fassino…? Quanti morti dei focolai degli scarcerati? Quanti mandanti dei piromani sono stati premiati e non hanno pagato niente dei danni?

Supponiamo una NGF, (NGF=Neo-giustizia del Futuro), che alla volta di occupare quelli 5% d’efficienza a condannare poliziotti che ammazzano ladri, Andreotti, escort di Berlusconi, Corona, Omar, Calipari, Franzoni, … davano priorità a quelli crimine di peggiori danni sociali. Sequestrava e applicava multe per 150 miliardi dei criminali e finanziavano migliore giustizia, migliore cultura, migliore scuola, migliore etica, migliore volontariato a collaborare per educare criminali.

Dove se guadagna di più arrivano le persone più intelligenti, creativi e efficienti. La grande criminalità fattura 150 miliardi ogni anno per pagare migliore avvocati a difendere criminali, mandare processi per peggiori nei 95% di prescrizione finanziare killers per testimoni, giudici, giornalisti, forze dell’ordine e politici. La priorità per una Italia migliore è sequestrare quelli 150 miliardi al servizio del peggiore per collocarle al servizio del migliore.    
“Siracusano … piromani hanno appiccato almeno tre focolai… Ancora incendi dolosi in Sicilia
Brucia la riserva di Cava Grande”.

Pubblicato il 27/7/2009 alle 15.46 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web