Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Silvia Baraldini, Ernesto Che Guevara, G8 di Genova, mg8, mmg8, amg8, Eluana, Indymedia, la Storia siamo noi?

Cercando “Silvia Baraldini”, dopo che ho scritto su il ritorno dei terroristi e "pacifisti" di Ernesto Che Guevara, ho trovato questa notizia:

“G8 ligure, in quelle infami giornate, IL 20 luglio 2009, Tornare a Genova…“La Storia siamo noi” quasi tutto sorretto da uomini, diciamo pure nessuno noto.
con grande affetto, ho rivisto la madre di Carlo, quella di Federico, quelle che i figli ce l’hanno ancora vivi, come Norma e Paola, quelle che i figli non l’hanno mai avuti come Silvia Baraldini. Di quest’ultima ho messo il cognome, perché Silvia da sola non la ricorda più nessuno, non so se accompagnata dal cognome….quasi tutto sorretto da uomini, diciamo pure nessuno noto … Eluana Englaro. Gridavano tutte tutti, da una parte e dall’altra Vergogna! Che ne è stata di tutta questa indignazione globale? Doriana Goracci
…” http://www.politicamentecorretto.com/index.php?news=14524.
La storia sarà fata da questi “nessuno noto” o noto per il terrorismo antiamericano, la stupidità, violenza, vandalismo del mg8, mmg8, amg8? O solo la "Storia" di Rai3, Indymedia" pamphlet anti-Berlusconi e antiamericani? O dei stupidi che sono più interessati a salvare Eluana in quelle condizione che 6 milioni di bambini a morire di fame? Di quelli che continuano a preferire ricordare la violenza, vandalismo e distruzione delle piazze del G8 di Genova all’intelligenza, efficienza e pragmatismo delle elite delle migliore democrazie?

Pubblicato il 8/8/2009 alle 10.10 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web