Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Amati e odiati terroristi islamici e italiani, il terrorista di Lockerbie, Baraldini, Battisti, civiltàMAFI0SAterrorista, civiltàMAFIOSAcriminale, democrazia e anarchiaNEOmarxista

Il terrorista di Lockerbie e Baraldini sono amati dell’antiamericanismo, civiltàMAFI0SAterrorista, odiati delle vittime e democrazie non violente. Battisti è amato della civiltàMAFIOSAcriminale e odiato delle vittime.
Immagino una rivoluzione democratica con anarchiaNEOmarxista, con migliore gerarchia dei migliori  in etica, onestà, buon senso di giustizia e eficienza per un mondo migliore. Meno toleranza e eroismo per terroristi, assassini d'innocenti e criminali.
Un terrorista accolto come un eroe, (1), Megrahi a Tripoli, accoglienza da eroe…” e un commento di La Repubblica mi ricordo l'accoglienza della terrorista antiamericana Silvia Baraldini, il ministro della giustizia Diliberto che fa da taxista alla madre e voleva fare come in Libia … Terroristi anti-americani eroi musulmani terrorista Lockerbie antiamericanismo ...
Battisti, Che Guevara, antiamericanismo, Grillo, populismo, nazionalismo e antiamericanismo ... di certa sinistra…
(1) « Visualizza tutti i risultati web per terrorista liberato scarcerato: Libero il terrorista di Lockerbie, La Stampa - ?Al Megrahi è stato scarcerato Scozia: liberato l'attentatore di Lockerbie Corriere della Sera tutte le notizie (188) »

Pubblicato il 22/8/2009 alle 11.0 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web