Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Giustizia e rivoluzione: Mao, Stalin, zingara-rom, Forum, Neo-Mao, Neo-Stalin, Neo-rom e Neo-Forum, (cic, ngf, anm)

A Rai3 vedo un corrispondente di Cina molto indignato perché organi dei condannati a morte sono usati per salvare innocenti.
Molta gente in Italia si è indignata più per un assassino mafi0so,(1), condannato a morte negli USA che per 6 milioni di bambini morti di fame ogni anno. Per molti è stato un orgoglio nazionale quando il governo di Prodi ha avuto la priorità internazionale della moratoria all'ONU contro la pena di morte. Per me la priorità a salvare qualche assassini, terroristi e mafi0si con costi che potevano salvare 6 milioni d'innocenti è stupidità di una civiltàMAFI0SAcriminale.

Credo che Italia sia stata fra i primi nell’antiamericanismo, in particolare per la pena di morte dei mafi0si assassini e torture dei terroristi islamici antiamericani. Dopo un famoso discorso di Berlusconi negli USA a ringraziare morti americani per liberare Italia del comunismo, nazismo e fascismo l’antiamericanismo italiano si è ridotto.

Forse anche quello che io scritto ha avuto la sua influenza.
Immagino una rivoluzione della giustizia con una nuova filosofia, etica, deontologia e civiltà di anarchiaNEOmarxista: il migliore di Mao, Stalin, Forum e quella zingara milionaria facendo giustizia, regina dei rom.

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per eventuali partecipanti a questa rivoluzione:

A) Con 6 milioni di bambini morti di fame ogni anno e con assassini, mafi0si e terroristi che costano più a mantenere in sicurezza di salvare 1.000 bambini è evidente che è più giusto la morte di un criminale, vendere organi e salvare 1.000 innocenti.

B) Un ladro di quelli che passano la vita in galera o a rubare fora di galera costano alla società più di salvare 1.000 innocenti. Era migliore la giustizia di Stalin che condannava ladri a 10 anni di lavori per risarcire vittime e società che quella italiana che condanna innocenti a lavorare per ladri magistrati e avvocati.

C) Carlo Taormina e tutti grandi avvocati dei grandi criminali e mafi0si dovevano imparare un minimo di buon senso di giustizia. Alluni di Carlo Taormina e del vecchio diritto della vecchia giustizia di Corrado Carnevale facevano migliore di imparare con il buon senso di quella zingara milionaria facendo giustizia, facendo pagare danni a chi le causa. Immagino che aluni di Carlo Taormina imparavano a fare migliore giustizia vedendo Forum, (Mediaset, Canale 4 e 5), inventando una NGF, G3M, ...

D) Altro?

via, "Neo-Machiavelli",  MGS, (MGS=migliore giustizia di Stalin)
gzm=giustizia della zingara milionaria facendo giustizia, "Neo-Machiavelli"
Giustizia e rivoluzione: Mao, Stalin, zingara-rom, Forum, Neo-Mao ... 
Altri risultati da neo-machiavelli.il
Avvocati, “via spagnola”, giustizia, legalità o ingiustizia e ...Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai maf... restituiti ...
ONU, Neo-ONU, "Neo-Machiavelli,

(1), Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf..., maf, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, v1v .

 

Pubblicato il 27/8/2009 alle 8.44 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web