Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Google, motori di ricerca, intelligenza, populismo, web-informazione, giornalismo e storia, (ddd, seo, epm)

Ieri ho visto a “Current”, (Sky 130), la bravata, (o truffa?), di un perito informatico per arrivare nei primi posti della ricerca di Google. Internet è piena di pubblicità a trucchi e corsi per arrivare nei primi posti dei motori di ricerca.
Da una parte sono insegnamenti utili di buon senso per risparmiare tempo dei weg-navigatori. Dal altra sono trucchi per truffare navigatori e portarle a tutti costi a perdere tempo dove non le interessa. Questo può contare per sondaggi del numero di visite ma può essere un danno per il tempo che fa perdere a chi non è interessato. Chi se sente una volta truffato evita certi siti. Penso che motori di ricerca del futuro farano bene mandare i suoi periti a certi corsi di pubblicità e marketing per studiare forme di fare arrivare nei primi posti quello che interessa a ogni web-navigatore e non quello senza contenuto ma pieno dei trucchi di pubblicità e marketing.
Ho l’impressione che nel giorno di meno visite e pagine viste di questo mese, 1 agosto 2009, ho idee importanti. Sarò solo io che le considero importante? Non erano importanti in quello giorno? Ho letto di nuovo e selezionato quello che mi sembra profetico, importante per il futuro:
Il migliore che Berlusconi può fare è lasciare la chiesa continuare con la sua etica e morale sessuale religiosa e certa sinistra continuare con la sua politica populista delle veline, dedicare il suo tempo a politiche più intelligente, creativa, pragmatica ed efficiente. Tutto questo è di migliori gerarchie e migliori meritocrazie.
Un b0ss mafioso era depresso in carcere ed è stato mandato a casa. Quanti in galera non hanno depressione? Se mandano tutti a casa? O solo più pericolosi che fanno più paura a giudici e hanno migliori avvocati? Questa giustizia della vecchia Italia con grandi avvocati dei peggiori mafi0si a condizionare “piccoli” magistrati è la più ingiusta e immorale della società italiana, la seconda grande vergogna. Più che una riforma ha bisogno di una rivoluzione Neo-marxista: sequestro dei 150 miliardi di fatturato della criminalità per premiare migliori magistrati, migliori politici, migliore volontariato, migliore cultura.
Berlusconi ha fato il primo passo importante: 41bis più duro. Ma a che serve se piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati mandano i b0ss a casa? Questa giustizia è la migliore possibile per pochi casi. Per una rivoluzione morale, politica ed economica si deve partire della rivoluzione della vecchia giustizia dei 95% di processi in prescrizione, molti dei quali per peggiore criminale che hanno migliori avvocati. La seconda grande vergogna, immoralità e ingiustizia sta in certa legalità e civiltà più civile con peggiori criminali, con la complicità dei grandi avvocati che guadagnano parte dei 150 miliardi di fatturato della criminalità, con danni di miliardi di miliardi per la società. Vittime della criminalità, contribuenti e consumatori pagano migliori avvocati a difendere peggiori criminali e magistrati che ridanno i beni confiscati i mafi0si. permalink CABB=Cortese Attenzione di Barbara Berlusconi CABB etica civiltà giustizia economia politica eee5e eee5evip .
La vergogna etica mondiale attuale sono 6 milioni di bambini morti di fame. Non mangiano energia. Ma il 80% dei costi della produzione e trasporto di alimenti è fato da energia. Solo questa settimana ho sentito la notizia di 900 tonnellate di alimenti sequestrati della guardia di finanza. Migliore politica e migliore giustizia non poteva evitare miliardi di tonnellate in spazzatura che potevano salvare molti morti di fame?
Raccolta differenziata e termovalorizzatori possano essere forme di risparmiare e produrre energia e calore. Grande parte dei parasiti forzati in galera della vecchia giustizia potevano lavorare nella separazione dei rifiuti, nella costruzione di termovalorizzatori e nella raccolta differenziata o finanziare migliore cultura, migliore giustizia, migliore politica e migliore economia.

Una politica machiavellica ha priorità nel bene del principato, anche se il suo bene costa la morte ingiusta d'innocenti, indifferente a 6 milioni di bambini morti di fame. Una politica NEO-MACHIAVELLICA ha priorità a salvare il massimo, al bene comune globale, con priorità dei migliori per un futuro migliore. permalink energia giustizia etica vsg=vecchia stupida giustizia ngf=neo-giustizia futura politica machiavellica politica neo-machiavellica .
Credo che Berlusconi faceva bene di ascoltare certe idee di Beppe Grillo, non tutte, non quelle populiste, solo quelle migliore filtrate dei suoi più intelligenti collaboratori. permalink inquinamento energia ecologia sprechi etica risparmio neo-politica neo-giustizia costi neo-etica comportamenti miliardi, epm etica pubblicità marketing .
Il peggiore commento degli ultimi tempi mi sembra a uno dei più intelligenti post: Eredità morale e politica di Berlusconi e Antonio Di Pietro .

Giorni del mese con più visite, più pagine viste, (400-340) e principali tags:
24 agosto 2009 italiafutura forum collaborazione anm=anarchianeomarxista neo-anarchia neo-indymedia neo-anarchia italia futura anm anarchia neo marxista neo indymedia B4g b4s cab4g CAOB4G Berlusconi Antonio Di Pietro vvv v1v v2v vg5% vga lis ngf lmt ladri mafi0si terroristi vga vecchia giustizia all’italiana NGF Neo Giustizia Futura NIF;
26 agosto 2009: G8, Genova, mg8, mmg8, pmg8, amg8: populismo vandali violenti marginali delinquenti creatività intelligenza efficienza pragmatismo Berlusconi elite Aquila G8 di Genova  G8 mg8 mmg8 pmg8 amg8 Giustizia Strasburgo giustizia all’italiana diritti delinquenti nostri soldi contribuenti, Carlo Giuliano bravo ragazzo eroi all’italiana .
27 agosto 2009: marxismo: carcere, parlamentari, strasburgo maf Gates
volontariato vittime creatività servizi adozioni intelligenza premio pmv=piccoli-magistrati-veline stalin forum rivoluzione anm=anarchianeomarxistavia mao cic ngf civiltàmafi0sacriminale neo-mao neo-stalin neo-rom via=vecchia ingiustizia all’italiana zingara-rom anarchicaneomarxista cic g3m ngf giustizia e rivoluzione di ngf neo-mao neo-stalin neo-rom carcere parlamentari radicali vescovi legalità ingiustizia stupidità vecchia civiltà civiltàMAFI0SAcriminale, Michael Jackson bufala bufale intelligenza populismo Grillo Berlusconi web-democrazia Caruso Agnoletto indymedia Barroso .
25 agosto 2009 epm etica pubblicità marketing filosofia miliardi consumo s6m fame
politici parlamento populismo ingiustizia giustizia ladri elettori sociologia logica stupidità legalità condannati carcere matematica moralità mafioso lis populismodavidgolia sociologico grillodavidgolia Salute spm=pillole di medicina spm eee5e ptvls acqua calorie grassi pensiero corpo positivo negativo odio colpa Freud Rifiuti rom ecologici zingari lis ingiustizia legalità stupidità delinquenza vg5% vvv v1v v2v Tortura torture civiltà legalità stupidità relatività valori Barbari machiavellismo cattivo civiltàMAFI0SAcriminale civiltàTERRORISTAcriminale neomachivellismo cmc ctc mcn mafi0si criminali diritti terrorista Baraldini innocenti informazione politica giustizia soldi contribuenti s6m=salvare 6 milioni di bambini cnm=civiltà Neo-machiavellica , Sindacati tasse informazione servizio pubblico anti-governo anti-futuro Rai3 pmg=più e migliori giudici migliore politica economia volontariato torture americane terroristi innocenti popolare populista ingiustizia giustizia stupidità legalità avvocati vecchia g3m lis vg5% v2v v1v ggga rivoluzione futuro anarchiaNEOmarxista pmg pmg=più e migliori giudici intelligente bsg=buon senso di giustizia .
19 agosto 2009 SAS (SAS=Sigle abbreviazioni simboli). til=time is life, (netichette), ggl=globish global language, epm=etica pubblicità marketing Lci lingua cyber interattiva immagini amore parole linguaggio globish epm eee5e sas Dialetti lingue ggl globish globale linguaggio dialetto lingua global language Spam virus web-crimine bufale ladri del tempo vgn vecchia giustizia nazionale ngg Neo-giustizia globale ONU Neo-ONU gsf tio g8 g8x8 gXxX truffe ONU Neo-ONU politica etica giustizia futuro lavoro Carcere giustizia etica civiltà legalità machiavellica radicale mafi0sa Stalin Stalin Prodi Pannella Bonino v2v lis Pmv=piccoli magistrati vecchia giustizia grandi avvocati Neo-magistrati Neo-avvocati una Neo-giustizia
Silvio Berlusconi storia maf Antonio Di Pietro magistrato anti-Berlusconi .

Pubblicato il 31/8/2009 alle 16.3 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web