Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Alfano, Lega, An, La Russa, giudici elettivi, vecchia giustizia e anarchiaNEOmarxista per una Neo-giustizia

Nella vecchia giustizia potevano fare carriera piccoli giudici, piccoli in onestà, piccoli in intelligenza, piccoli in buon senso di giustizia, piccoli in potere contro la grande vergogna, (1).
Solo erano grandi in potere contro chi le criticava e contro politici.
Nella vecchia giustizia hanno fato carriera il giudici più favorevoli alla grande vergogna, (2), presidente dei tribunali passavano vacanze con mafi0si, (3), cercavano di corrompere altri magistrati a favore della grande vergogna ed erano condannati a pene ridicole.
La meritocrazia della vecchia giustizia molte volte mi sembro invertita: guadagnavano più quelli che facevano più ingiustizia: €800 l’ora, più di un milione per sentenza per giudici arbitro che nel 95% dei casi condannavano contribuenti a pagare fortune.
Credo che la vecchia giustizia abbia bisogno di una grande riforma o rivoluzione da quello che io chiamo Neo-anarchia, Neo-Marxismo o anarchiaNEOmarxista:
Neo-anarchia per favorire la creatività, intelligenza ed efficienza dei migliori magistrati senza obbedienza cieca a leggi del 1800 quando è evidente che sono vecchie, quando è evidente che favoriscano ingiustizie.
Neo-marxismo con migliori magistrati migliore pagati nel migliore delle sue facoltà con la priorità di sequestrare 150 miliardi di fatturato della criminalità per pagare più a migliori magistrati, avere più magistrati, meno grandi avvocati a guadagnare 10 o 20 volte migliori magistrati al servizio dei patrimoni dei mafi0si.
Migliori gerarchie della magistratura, con più guadagno, libertà e potere dei migliori nel migliore delle sue facoltà ma con forme di controllo e limitazione per abusi.
Immagino in ogni condominio un giudice per problemi del condominio eletto dei condomini, un giudice di ogni via eletto degli abitanti di quella via, un giudice in ogni quartiere, …
Questi giudici sarebbero con grande probabilità più intelligenti e con più buon senso di giustizia de molti giudici della vecchia giustizia.

“… Giudici elettivi che la Lega vuole a tutti i costi, ma An rifiuta come ha detto La Russa… ci sederemo intorno a un tavolo e, orientati dalla bussola del bene del Paese e dal buon senso, troveremo anche lì una soluzione. Insomma, faccio un pronostico: noi la riforma della giustizia abbiamo cominciato a farla e la completeremo. E risulterà vano l'esercizio di chi vuole alimentare dissapori". Alfano: "Sì alle intercettazioni contro corruzione e concussione" (11 gennaio 2009)

(1) La grande vergogna è pericolosa, soprattutto quando se tocca al suo patrimonio di 150 miliardi di fatturato ogni anno per pagare migliore avvocati, assassinare testimoni e mandare per aria migliore magistrati.

Atri risultati web per grande vergogna, maf…, maf,

PPM=Politico Più Mafi0so, maf…, antimaf…, orgoglio della civiltà ...

Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Maf…, Rai3, Andreotti, Berlusconi e Provenz… Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.itMostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it

Beppe Grillo, mafia, politica e giustizia | neo-machiavelli | neo ...

Berlusconi, Obama, Clinton, intelligenza, arte e populismo nell ...

Elezioni, Grillo, Travaglio, Famiglia Cristiana, Monica Lewinski ...

Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.itneo-machiavelli | neo-machiavelli creatività intelligenza Per un cavillo annullava le sentenze dei maf… Ammazzava le sentenze. Processato per aver favorito la mafia. Condannato in appello. ......

neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività intelligenza Per precauzione scrivo con errori o abbreviature: maf..., mafxx, maffia, mafla, (…, xx=ia, ff=f, l=i), v1v=vergogna numero 1 della vecchia Italia La grande ...... Che ha fato Antonio Di Pietro contro la maf… a parte chiamare Berlusconi e suoi amici di mafi0si? ... collaborava per eliminare la grande vergogna della vecchia Italia. ... Berlusconi è nel mirino della mafia. Antonio Di Pietro,neo-machiavelli | neo-machiavelli creatività intelligenza Berlusconi e Alfano ricordano vittime della maf… come esempi di civiltà: Maf… .... Conosce bene la grande vergogna e passerà a lavorare segretamente per ...
...

(2) Corrado Carnevale:
Alfano, Neo-governo, vecchia giustizia, Corrado Carnevale ...
Corrado Carnevale, Rosa Anna De Paolo, Alfano, s51=scarcerati 51 ... Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Corrado Carnevale, Napoli, vecchia giustizia e rivoluzione ...
Ricerca per “corrado+carnevale” - Pagina 1 di 29 / BlogBabel
Corrado Carnevale | in Liquida
Video e filmati dai Blog su Corrado Carnevale in Liquida
Memesphere - 3 agosto 2009 10:33

(3) mafi0si:

Mafi0so condannato e giustizia, legalità o stupidità?, (v1v, v2v ...
PPM=Politico Più Mafi0so, maf…, antimaf…, orgoglio della civiltà ...

Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Ricerca per “bms” - Pagina 1 di 3 / BlogBabel
Domenico Morrone | in Liquida

Pubblicato il 31/8/2009 alle 21.21 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web