Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Renato Brunetta: meritocrazia, efficienza e intelligenza di destra, uguaglianza e stupidità della sinistra

Renato Brunetta è il politico che migliore ha applicato la meritocrazia all’efficienza, premio per più efficienti e intelligenti, punizione per fannulloni. Per questi valori, più di destra, è uno dei ministri più popolari della storia della destra italiana.
Certa sinistra, soprattutto quella che ha priorità all’uguaglianza, odia Brunetta, cerca di distruggere il suo operato. Immagino che è la stessa sinistra che ha distrutto Genova nel G8 per distruggere Berlusconi che adesso cerca di distruggere Italia per distruggere Brunetta e questo Governo.
Alla sinistra più stupida e dei fannulloni è più cara l’uguaglianza, per avere gli stessi benefici dei più intelligenti e più lavoratori. Ma non si può avere la stessa efficienza con meno meritocrazia e più uguaglianza. 
Dei miei scritti anteriori ho selezionato:

Immagino una Neo-politica con Neo-anarchia, Neo-giustizia, Neo-destra, Neo-sinistra, Neo-meritocrazia: Brunetta ha detto che bisogna trasformare 60 milioni di consumatori dei servizi pubblici per i quali tutti contribuenti pagano 300 miliardi anno in collaboratori per una migliore amministrazione pubblica.
Immagino una Neo-Italia con la meritocrazia e civiltà di collaborazione di tutti cittadini nella politica, giustizia, cultura,TV, informazione, web, …

La prossima priorità è fare arrivare il metodo Brunetta nella giustizia con più meritocrazia, più premio per chi collabora, più punizione per l’omertà della civiltàMAFIOSA e no-delazione di gente per bene, che ho trovato anche nella migliore personalità dei migliori programmi di TV, (Tina Lagostena Bassi, Grillo e la civiltà mafiosa di gente per bene o politicamente corretta). 
La vg5%, (vg5%=vecchia giustizia al 5%), con priorità ad accidenti, populismo di TV e 95% di processi in prescrizione per il peggiore criminale mi sembra la peggiore vergogna della vecchia giustizia.
Non sarebbe migliore se la meritocrazia e impegno personalizzato dell’On.
Renato Brunetta andasse a quelli 95% di prescritti e impuniti della vecchia giustizia che sono responsabile di circa di 90% dei crimini? permalink.

Roberto Maroni, Neo-governo, Neo-politica Neo-polizia, Neo-giustizia e Neo-magistratura
Maroni: “Da quando il governo e' in carica, sono stati sequestrati beni per circa 3 miliardi di euro alla mafia e sono state portate a termine 49 operazioni di polizia, arrestati 73 pericolosi ... (continua)
Brunetta, Grillo, Facci, Vespa, Cristo, San Paolo, L’espresso, creatività, intelligenza, etica, efficienza e populismo
Brunetta è il ministro più popolare del governo italiano più popolare de che ho notizia e L’espresso va cercare nel passato degli anni 80 ricordi degli amici o inimichi. Grillo è il più ... (continua)
Brunetta e Gelmini mettono all'angolo i sindacati e con loro i ... 12 set 2008 ... E’ Solo Una Provocazione Quella Di Brunetta o Sotto Sotto… ..... Clicca sul libro e scopri la biblioteca di MC ...
Cortese attenzione di volontari, comuni, Brunetta, Calderoli, Fratini, Berlusconi, UE e ONU: creatività e intelligenza collettiva glocal, globale e locale, Neo-federalismo all’ONU
Renato Brunetta, genio della politica, efficienza, meritocrazia e satira
Memeritocrazia, Neo-governo e Neo-Italia nella fantasia di un Neo-italiano
Berlusconi, Bush, Antonio Di Pietro, G8, USA, creatività, intelligenza ed efficienza dei grandi o populismo e relatività della stupidità dei piccoli?
Vecchia giustizia e Neo-giustizia: idee per la riforma di Berlusconi, Alfano, Brunetta e Calderoli
Brunetta, Boris Biancheri, editori, giornali, pubblicità e morti di fame
Brunetta, meno 40% di malati immaginari nella P.A.=pubblica amministrazione? Creatività, intelligenza, efficienza, meritocrazia o demagogia?
Renato Brunetta, consulenze, fannulloni, corruzione, efficienza pubblica e privata
Fannulloni, Neo-politica del Neoministro Renato Brunetta, con il DNA di Berlusconi dell’efficienza privata alla Funzione Pubblica?
Neo-politica di Brunetta: ''Via i fannulloni dalla P.A.'' Sindacati a difendere ladri e fannulloni o Neo-sindacati?
Sindacati, caste, creatività, efficienza, intelligenza, populismo, politica, etica e giustizia
Meritocrazia, creatività, intelligenza, efficienza e pragmatismo di destra. Uguaglianza di sinistra

Pubblicato il 20/9/2009 alle 6.41 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web