Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Abba: CORTEO ANTIRAZZISMO o razzismo all’italiana? Civiltà o civiltàMAFI0SAcriminale, civiltàTERRORISTAislamica di certa sinistra all’italiana?

Vittime innocenti dei ladri italiani, stranieri, neri o bianchi sono molti. Perché un ladro nero morto in una lite di seguito ad un furto ha tanta manifestazione, comitati e ricordi?

Perché più omaggio all’anniversario di un ladro morto nel litigio in seguito a un furto che al “PENSIONATO 72ENNE *ITALIANO* PUGNALATO A MORTE IN OSPEDALE DA UNA *ZINGARA”? (1).
Dei 3.552 risultati, ultimo mese, per Abba solo 11 per Abba ucciso rubato  e 2 perAbba ladro.
Non è morto per essere un ladro? Perché trasformare un ladro in eroi e dimenticare o nascondere la vera causa della morte?
Abba, ucciso un anno fa Il Manifesto Abba, un anno dopo In quattromila al corteo contro la deriva razzista” o culto dei ladri‎?
 
Abba, "Neo-Machiavelli":
Risultati, ultimo mese, 3.552 per Abba 11 per Abba ucciso rubato , 18 per Abba antirazzismo, 2 perAbba ladro
CORTEO ANTIRAZZISMO: MILANO, AL VIA MANIFESTAZIONE PER 'ABBA'… comitato "per non dimenticare Abba" … centri sociali della citta', a Rifondazione comunista e Sinistra critica… un gruppo di antagonisti che mostrano uno striscione: "Cpt/Cie: questa e' la loro civilta'. Sostegno alla rivolta di Corelli"… dove nei mesi scorsi sono state fomentate diverse rivolte.”
No al razzismo, duemila in strada scritte contro i sei soldati uccisi amici di Abdoul,… amici di Abba… studenti dell'Onda, … centri sociali, di Rifondazione e di Emergency ... CHISSA' SE FARANNO UNA MARCIA ANCHE PER IL PENSIONATO 72ENNE *ITALIANO* PUGNALATO A MORTE IN OSPEDALE DA UNA *ZINGARA* PERCHE', DOPO AVER APPENA RICOVERATO UN PARENTE IN FIN DI VITA, NON HA VOLUTO LASCIARE L'ELEMOSINA... "- 6", in chiaro riferimento ai militari italiani uccisi a Kabul
Milano, scritte contro parà morti TGCOM - ‎Due scritte oltraggiose nei confronti dei caduti di Kabul trovate a Milano. "Meno sei", Uno striscione con la stessa scritta era comparso nel corteo antirazzista organizzato per la morte del giovane di colore Abba.

Pubblicato il 21/9/2009 alle 2.8 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web