Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

ONU: Barack Obama, Gaddafi, Berlusconi, Ahmadinejad , Israele, La Stampa, La Repubblica, Panorame e Blob di Rai3


La Stampa di oggi ha queste priorità: Obama, Gaddafi, Berlusconi. Ho pensato che l’informazione di Agnelli non aveva simpatia per Berlusconi e lo collocava in ultimo. Altra informazione: Onu, Ahmadinejad attacca Israele: "Stato disumano". Le delegazioni abbandonano l'aula per protesta, ... Ahmadinejad, attacco a Israele … Obama: "Inizi una nuova era"Storico discorso del presidente Usa all'Onu: "L'America non può fare da sola" … Berlusconi: "Uniti contro la crisi". Show di Gheddafi … Il leader iraniano: "Stato ebraico inumano".

Panorama ha grande piano per Obama e tanti altri dimenticando Berlusconi: Grande carisma, pochi risultati (per ora): il discorso di Obama alle Nazioni Unite  … Il discorso di Barack Obama (qui integrale) all’Assemblea Generale dell’Onu è stato un appello ai grandi della terra, un importante esercizio di retorica, l’annuncio del definitivo abbandono della dottrina del suo predecessore George W. Bush. …di fronte a Mahmoud Ahmadinejad… il premier israaliano Benjamin Netanyahu … il presidente palestinese Mahoud Abbas …  Hu Jintao …”

Blog presenta il migliore degli altri e ripete una frase di Berlusconi per renderlo ridicolo.
Berlusconi non controlla 90% dell’informazione?  O ha più ragione Berlusconi quando dice che il 80% dell’informazione è critica e contraria della sua politica?

Pubblicato il 24/9/2009 alle 20.47 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web