Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Maiali, galline, conigli, piccoli zoo per evitare rifiuti, inquinamento e termovalorizzatori?

 

Maiale e galline mangiano quasi tutti resti del magiare umano che vano nei rifiuti inquinare ambiente o termovalorizzatori. Molti animali potevano essere creati e alimentati con il riciclaggio de molti alimenti che vano nei rifiuti.
L’erba dei giardini pubblici e privati poteva alimentare molti conigli. Tutto questo è possibile ma non produce lucro se bisogna pagare lavoratori con tutte le tasse. Ma se molti non hanno lavoro e sono pagati con soldi delle tasse dei contribuenti non sarebbe migliore se lavorassero in forma di semi-volontariato anche meno pagati ma senza tasse?
Sono sicure che anche del punto di vista di salute fisica e mentale era migliore per molti lavorare con pochi guadagni ma in un lavoro che può essere piacevole che essere senza lavoro.
Immagino che se poteva alimentare un piccolo zoo vicino con resti umani di ogni città. Molti che sono in galera potevano avere una pena alternativa in servizio sociale. Molti senza lavoro potevano avere un’occupazione piacevole. Immagino che molti resti di alimenti che vano nei rifiuti poteva evitare inquinamento e morti di fame.
Anche escrementi degli animali possano essere trasformati in gas per energia.
ItaliaFutura.it ha un premio di €30.000 per la migliore idea. Qualcuno vuole collaborare a sviluppare queste idee per presentare un progetto collettivo?
Il premio per i migliori e collaborazione sonno essenziale per l’efficienza e sviluppo delle capacità.

Pubblicato il 29/9/2009 alle 15.11 nella rubrica AVIVAS=ASSOCIAZIONE-VITTIME-INGIUSTIZIE-VOLONTARI-AZIONE-SOCIALE.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web