Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Santoro, Annozero, servizio pubblico della Rai, s51, (s51=scarcerati 51…), politica, giustizia, intelligenza o populismo?

 
 

Patrizia D'Addario, protagonista di 'Annozero', se considera  santa Giovanna D’Arco all’italiana, diventa eroina della sinistra, per andare al letto con Berlusconi e portato un registratore “per paura di violenza”. Servizio pubblico della Rai? Anti-Berlusconi o salva-Berlusconi in antecedenza di una manifestazione per la libertà di stampa? Se una pagata per andare a letto con il Presidente porta il registratore e pubblica tutto si può dire che non esiste libertà?Se una TV pubblica nel migliore orario trasforma in eroina, “Mata Hari all’italiana una “escort”fa   un servizio di moralizzazione della politica o condiziona politica e giustizia ad occuparsi di banalità lasciando il più importante?
A Bari sono stati scarcerati presunti b0ss mafiosi. Immagino che questi sono più scandalosi e con peggiori conseguenze per la società. Ma Santoro ha ricevuto avvertimenti mafi0si e immagino che al meno inconsciamente condizionano le sue scelte: meglio una Monica Lewinsky all’italiana  con ascolti sicuri che la vita in pericolo con mafi0si. Secondo me è questo il vero condizionamento della libertà di stampa in Italia, non Berlusconi.
Bari, Berlusconi, puttane, s51, politica, informazione e giustizia ...
Davide Milosa, s51, scandali e scandalo dei scandali senza ...
Grassso, v1v, v2v, vg5%, s51, b4g | neo-machiavelli | neo ...
Bms, bms1, s51, vvv, v1v, v2v, vg5%, lis, | neo-machiavelli | neo ...
Andreotti, Berlusconi, Contrada, condannati in Parlamento, s51 ...
Testata, s51, gai, g5%, giustizia, legalità o stupidità ad alto ...
Davide Milosa: "I giudici ridanno i beni ai maf... restituiti ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.it

 

Pubblicato il 2/10/2009 alle 8.41 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web