Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

EPM=etica, pubblicità e marketing, Bruno Editore, gratis: Iphone Money Maker, Abitudini da Un Milione di Dollari, Love Management, La Bibbia delle Vendite e Grandi Trades per Piccoli Traders

EPM=etica, pubblicità e marketing, è un tentativo di conciliare finanziamento del mio lavoro in questo blog con pubblicità, (colona a sinistra), di eventuali interesse ma anche riflessione di un "avvocato del diavolo" su certi consumi.

Agiornamento 170709=2017, mese di Junio il giorno 09:

Cerco di dare a lettori una selezione dell’idee migliori. Ma molta volta il migliore o peggiore é molto relativo, quello che era per me il meglio in italia online è diventatto il peggiore. Le affiliazioni e eBooks di Bruno Editore sono passate del migliore per peggiore affiliazioni in Italia.

Per saper di più su mia opinione attuale e futura può cercare: T&L=TAGs e Links: informazioni, informazione, commenti online, affiliazioni, Bruno Editore, migliore in Italia,  Per me sono le migliore per pochi e le peggiore per molti, furbizia, peggiore etica machiavellica, pubblicità-marketing, ingannevole, CLO=Crimine-Legali-online, furto del tempo e soldi, bugie peggiori di quella della Volkswagen, pagamento minimo dei €300,  Affiliazione Bruno Editore, Cosa Non Mi Piace, commento, online, affiliazioni di Bruno Editore siano le migliore in Italia, migliore per pochi, peggiore per molti, furbizia, etica machiavellica, pubblicità-marketing ingannevole, CLO, Crimine-Legali-online, furto del tempo e soldi con bugie peggiori di quella della Volkswagen, Bruno Editore, Neo-Machiavelli, informazioni, informazione, commenti online, affiliazioni, Bruno Editore, migliore in Italia, Per me sono le migliore per pochi e le peggiore per molti, furbizia, peggiore etica machiavellica, pubblicità-marketing, ingannevole, CLO=Crimine-Legali-online, furto del tempo e soldi, bugie peggiori di quella della Volkswagen, pagamento minimo dei €300, Affiliazione Bruno Editore, Cosa Non Mi Piace, commento, online, affiliazioni di Bruno Editore siano le migliore in Italia, migliore per pochi, peggiore per molti, furbizia, etica machiavellica, pubblicità-marketing ingannevole, CLO, Crimine-Legali-online, furto del tempo e soldi con bugie peggiori di quella della Volkswagen (sem aspas), Machiavellico e Boccaccesco. Due aggettivi che l'Italia di oggi non si ... informazione informazioni commento online furbizia ingannevole neo-machiavelli clo bruno editore affiliazioni affiliazione pubblicità-marketing abe clo=crimine-legali-online affiliazioni bruno editore migliore o peggiore affiliazioni in italia abe=affiliazioni bruno editore commenti online migliore in italia per me sono le migliore per pochi e le peggiore per molti peggiore etica machiavellica furto del tempo e soldi bugie peggiori di quella della volkswagen pagamento minimo dei €300 affiliazione bruno editore cosa non mi piace affiliazioni di bruno editore siano le migliore in italia migliore per pochi peggiore per molti etica machiavellica pubblicità-marketing ingannevole crimine-legali-online, ...La Nuova Legge di Attrazione ...  quando ti focalizzi su un particolare sogno o obiettivo, allora in qualche modo si realizzerà… più ci concentriamo su qualcosa e più questa diventa vicina, concreta e realizzabile… “The Secret” di Rhonda Byrne … se tu desideri fortemente un qualcosa, allora si realizzerà quasi per magia. L’universo ti aiuterà a raggiungere i tuoi desideri e ti permetterà di attrarre proprio le risorse di cui hai bisognoquando ti focalizzi su un particolare sogno o obiettivo, allora in qualche modo si realizzerà…” - Giacomo Bruno.

 Questo può essere vero quasi sempre  ma il più importante è la selezione delle priorità dei sogni e obiettivi.  Per ogni obbiettivo sono altri che rimangano al margine. Vale la pena? È prioritario? O il tempo e energie per  un obbiettivo mancano per altri più importanti?   

Con l'inscrizione a Autostima, (volona a sinistra) si possano scaricare gratis primi capitoli di diversi e-book.

Pubblicato il 15/10/2009 alle 12.14 nella rubrica TEP=tempo, etica e pubblicità-marketing.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web