Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

PinokioNews, false intercettazioni a Sav che non è Roberto o Savianno&Sav, Ben che non è Benedetti e Ber che non è Berlusconi

(Nota per chi legge per la prima volta “PinokioNews”: non sono notizie vere ma false, una forma di satira per divertire, forze qualche verità inconscia in mezzo alle bufale e bugie. Forze idee per autori di TV o cinema trasformare in film).   

False intercettazioni immaginarie fra Sav che non è Savianno&Sav, Ben che non è Benedetti e Ber che non è Berlusconi:

 
Ben telefona a Sav:
Te pago il doppio ma da adesso deve convincere l’opinione pubblica che il mafi0so è Ber , la maf… è Ber
Sav:
Ma questo sarebbe corruzione! Non lo stano già facendo la b4s?
Ben:
Quale corruzione? Lo fanno tutti.  È uno scambio di servizi. Cosi tu guadagna il doppio e non c'è più bisogno di scorta o vivere in pericolo di vita…  
Questa intercettazione è arrivata a Ber che ha raddoppiato l’offerta con soldi dei contribuenti per diventare consulente secreto di Alf che non è Alfano, di Mar che non è Maroni e di Lar che non è La Russa. 
Sav:
Ma questo sarebbe corruzione, immorale, illegale!  Guadagnare tanto per un servizio insignificante?
Ber:
Nessuna corruzione solo una conversione a lavorare per il bene. Nessuna immoralità giusto pagamento per un giusto servizio. Nessuna illegalità, la legge la faccio io.
Sav:
Come può un mafi0so che ha riciclato miliardi della maf… dire a me che lavorando per lui lavoro per il bene?
Ber:
Anche San Paolo perseguitava cristiani ed è diventato il migliore profeta. Io sono il più chiamato di mafi0so ma passerò alla storia per essere l’unico che ha sconfitto definitivamente la maf… Se sono mafi0so tutti italiani sono, tutti pagano per la maf… tutti usano soldi della maf… Ma io sono più intelligente e buono, ho riciclato per il mio bene e del paese, ho pagato miliardi di tasse e prestato migliore servizio pubblico di quelli che lo dovevano fare…
Quello che te pago è soldi dei contribuenti ma il migliore investimento della mia vita. Tu fai parte del piano più ambizioso della storia sequestrare 200 miliardi per la rivoluzioneNEOmarxista.
Sav:
Che cosa è la rivoluzioneNEOmarxista?
Ber:
E’ una cosa complicata con molta scienza biologica e psicologica ma che in termini comprensibili si riassumono cosi: le persone migliori nel migliore delle sue facoltà lavorano migliore se sono
Più stimolate. Sei il migliore del momento contro la maf… e se te pago di più lavora ancora migliore.
Sav:
E chi me garante l’incolumità?
Ber
Ho pensato a tutto. Lar manderà l’esercito per la tua protezione. Mar ha un altro esercito di volontari che avranno premi milionari per migliori che collaborano come infiltrati. Molti mafi0si saranno convertiti a lavorare come volontari per la sicurezza. Quelli 200 miliardi della maf… che con la vecchia giustizia andavano in parte per avvocati al servizio delle peggiori ingiustizie adesso serviranno per pagare migliori collaboratori. Dove sono soldi arrivano le migliori persone nel migliore delle sue capacità. Tu sei il migliore del momento. Se fosse impresario cercava di convertirti a lavorare per le mie imprese. Adesso che sono politico cerco di convertirti a lavorare per la migliore rivoluzione della storia.
 
PinokioNews: Berlusconi come San Paolo, milagro del Papa Benedetto ...
PinokioNews: Berlusconi, Antonio Di Pietro, Grillo, Travaglio ...
Altri risultati

 

Pubblicato il 21/10/2009 alle 21.56 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web