Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Sesso degli angeli, sesso di Clinton, sesso di Berlusconi, sesso di Marrazzo, sesso e politica, sesso di Polanski, sesso e giustizia, sesso in ufficio, sesso prima gare, legalità, moralità o stupidità?

Il sesso è importante quando manca. Per persone normali con piena realizzazione sessuale il sesso non è importante. Forse per questo se dice “sesso degli angeli” quando se discutano banalità senza importanza.

Clinton ha fato più notizia mondiale per il sesso con una staggiante che per il resto della sua politica. Con Berlusconi hanno cercato di fare lo stesso ma sono altri tempi.  Sembra che hanno cercato di colpire elezioni di Marrazzo con una bufala di sesso privato.
Sesso in ufficio? Il lavoro ci guadagna Due studi dimostrano che i rapporti tra colleghi stimolano il corpo e la mente. A tutto vantaggio del rendimento.”
Se questo è vero gli scandali di Clinton, Berlusconi, Marrazzo e politici avranno un senso? Sarà più immorale il sesso dei politici o lo scandalo che se è fato e soldi pubblici per la giustizia rubare tempo a migliore politica?  
1.       Molta opinione pubblica se diverte con il sesso dei VIP, politici e pretti. Immagino che dove manca di più sono più interessati al sesso degli altri. Non è colpa dei giornali o giornalisti. Questi danno quello che più interessa alla maggiore parte. Non c’è grande male in questo. Il grande male risulta se certa politica e certa giustizia ha priorità nel sesso dei politici e lasci l’importante:   Bari, Berlusconi, puttane, s51, politica, informazione e giustizia ...Grassso, v1v, v2v, vg5%, s51, b4g | neo-machiavelli | neo ... s51, Neo-Machiavelli.  
2.       Berlusconi: "Non ho mai pagato per fare sesso".Ma anche se pagasse? Se fosse un dipendente del sesso come certa informazione ha fato credere non sarebbe più morale e politicamente corretto pagare a prostitute per lavorare migliore che fare peggiore politica per mancanza di sesso? permalink, Berlusconi, santa Giovanna D’Arco all’italiana,  sesso, potere, moralità. politica, giustizia, informazione, vvv, v1v, v2v, vg5% .  
Roman Polanski, arrestato per aver fatto sesso con la ragazza, (anche se disse che lei era consenziente ), rischia fino a 50 anni di carcere. Se ha avuto rapporti sessuali non consentiti con una 13enne, certamente merita punizione. Ma galera o risarcimento economico per la vittima e società? Polanski arrestato per stupro o sesso con minorene di 13 anni, Al ...Polanski,   risultati da Google News:  arrestato, stupro, sesso.  
"Sesso prima gare? Io e Fede sì"Luca Marin... Il campione di nuoto … ha confessato di aver avuto momenti d’intimità con Federica prima delle gare: "Certo, abbiamo fatto l’amore. Quello aiuta sempre".
Sesso, il vino rosso aumenta il desiderio nelle donne  …Merito di alcune sostanze chimiche, responsabili del maggiore afflusso di sangue nelle zone “calde” del corpo…”
"Marrazzo ricattato per un video". Arrestati quattro carabinieri.
Il governatore: "Filmato è falso".

Pubblicato il 23/10/2009 alle 18.2 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web