Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

L'arte o web-crimine dell'hacking? Corte Ue, crocifisso, sesso degli angeli, Onu o Neo-ONU?

L’idea di un manuale che spiega le tecniche di hacking mi fa schifo. Mi sembra una forma di web-terrorismo, web-crimine, ladri del tempo. Come insegnare a costruire bombe. Chi lo fa non doveva pagare le conseguenze? O sono anche benefici positivi dell'hacking?

Credo che con le nuove tecnologie il futuro diventi sempre più globale ma queste hanno bisogno di forme di premiare i migliori, quelli che contribuiscano per un futuro migliore e punire criminali. Penso che il web abbia più bisogno di etica globale, giustizia senza frontiere per condannare tutti criminali a pagare con soldi o lavoro i danni che causano.
Credo che la Corte Ue sarebbe più intelligente se condannasse quelli web-criminali che causa miliardi di danni a pagare i danni che condannare contribuenti italiani a pagare €5.000 alla neoitaliana proveniente di Finlandia che se è sentita danneggiata per un crocifisso nelle scuole. Il crocifisso nelle scuole mi sembra importante come il sesso degli angeli comparato con web-crimine impuniti della vecchia giustizia.     
Credo che ONU o Neo-ONU poteva guadagnare miliardi e produre benefici sociali di miliardi di miliardi con una giustizia senza frontiere per il web condannando chei causa danni ingiusti e criminali a pagare o lavorare per pagare danni.  

Pubblicato il 9/11/2009 alle 17.38 nella rubrica Eee5e=enciclopedia etica educativa, evolutiva, eletronica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web