Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Cosentino, Violante, magistrati-leoni-veline, Corrado Carnevale, magistrati-piccoli-pecori-agnelli, giustizia, legalità o stupidità?

Sondaggio di creatività e intelligenza collettiva per MAGICbox, Neo-democrazia, Neo-politica e Neo-giustizia  SECONDO VOI:  

A)    Giusto la condana di Cosantino, è certamente un mafi0so.
B)     Se Cosantino è mafi0so per essere votato dei mafi0si quasi tutti politici di certe regioni d’Italia sono mafi0si.
C)     Se Cosentino è stato votato dei mafi0si non vuole dire che sia mafi0so.
D)    Stupida la priorità di certi magistrati-leoni-veline con politici per andare in prime pagine dei giornali e TV mentre sono piccoli-pecore-agnelli con grandi mafi0si.
E)      Altro.
Immagino che 90% di destra oggi considera Cosentino innocente, 90% di sinistra lo considera mafioso e la maggiore parte di quelli meno schierati politicamente pensa che non ci sia fumo senza fuoco.
Ricordo Violante e magistrati leoni, ricordo Corrado Carnevale, il più famoso magistrato più favorevole dei mafi0si e mi domando se magistrati non sono leone-veline per politici e piccole-pecore-agnelli per veri mafi0si. Perché la più grande multa dei rifiuti de chi ha notizia è stata per la famiglia Berlusconi? La famiglia Berlusconi è la peggiore o per la famiglia Berlusconi arrivano magistrati leoni e per grandi mafi0si piccole-pecore-agnelli? Da molti ani che la giustizia sapeva che rifiuti di Napoli erano oro per la criminalità. Più onesti contribuenti hanno pagato 8 miliardi per rifiuti di Napoli più danni di molti altri miliardi. Quanti hanno pagato? Solo la famiglia Berlusconi o sono io male informato che solo ho conoscenza di una sola maxi multa? Quelli che fatturano 200 miliardi sono solo condannati a 3 mesi di vacanze con più costi per contribuenti?  

Pubblicato il 11/11/2009 alle 23.4 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web