Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Il processo di Rai a Berlusconi o alla giustizia? Soldi per fotocopie o spionaggio legale di Berlusconi? Magistrati leone o pecore?

Ho visto a Blog di Rai3, riproduzione di Annozero di Rai2, con professionisti della giustizia a dire che non hanno soldi per fotocopie.  

Ricordo Report di Rai3 nel finale del anteriore Governo di Berlusconi a raccontare che a Napoli andavano in prescrizione per non avere soldi per fotocopie. Perché non avevano soldi per fotocopie per processi a grandi mafiosi, a quelli che hanno causato 8 miliardi dei nostri soldi per i rifiuti di Napoli e avevano 5 milioni di euro per una impresa privata cercare illegalità nel passato di Berlusconi? permalink , GIB=grande intelligenza di Berlusconisatiralibertà di stampa all’italianaspr=servizio pubblico Raifatti credenze.

Ricordo il documentario Milena Gabanelli  su tribunali di Napoli prima dell’elezione che portarono alla caduta dell’anteriore governo di Berlusconi e al governo Prodi: Ho avuto l’impressione che andavano 70% dei processi per peggiori criminali in prescrizione perché Berlusconi non dava soldi per fotocopie. Perché la giustizia ha 5 milioni per il passato di Berlusconi e non ha per fotocopie per evitare 70% dei processi a pericolosi criminali di andare in prescrizione? Que permalink,  Rai,  Rai3, Indymedia, PAB, PAB=pamphletanti-Berlusconi, Berlusconi, blob, b4s, b4g .
CAB4G=Cortese Attenzione di Berlusconi e suo quarto Governo | neo ...

Grillo, Santoro, Travaglio, Berlusconi, giustizia, grande vergogna ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
« Visualizza tutti i risultati web per 5-milioni soldi-per-fotocopie Report Rai Neo-Machiavelli

Pubblicato il 13/11/2009 alle 20.11 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web