Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

G0o, ortografia, magistrati, legalità, ingiustizia e stupidità

Ha fato più scandalo qualche errori ortografici degli aspiranti a magistrati, (1), che altri magistrati piccoli in intelligenza, onestà e buon senso di giustizia che passavano concorsi di tre minuti e facevano carriera con milioni di danni per vittime, contribuenti e consumatori.

L’ortografia dei magistrati era più importante della creatività, intelligenza e buon senso di giustizia.  Per mancare una virgola, un timbro o per un errore ortografico un grande criminale poteva andare in libertà. Il 95% dei processi andava in prescrizione, proprio per quelli più pericolosi che avevano migliori avvocati, facevano paura a giudici che potevano saltare in aria come Falcone e Borsellino o vedere un fratello assassinato come Ferdinando Imposimato.
Bruno Tinti, il magistrato che parla dei 95% di processi in prescrizione, ha spiegano che la sentenza dei 51 b0ss scarcerati poteva richiedere 500 pagine e questo ha bisogno di tempo. Immagino che soprattutto in questi casi per grandi mafiosi con grandi avvocati non possano essere errori di ortografia. Non avendo tempo per scrivere un libro di 500 pagine senza errori ortografici o mancanze di virgole vano in prescrizione 51 b0ss mafi0si che fanno meno scandalo degli aspirante a magistrati che fanno errori ortografici.
Per questo ho immaginato un magistrato: g0o=giudice degli 0 occhi, un giudice cieco, che non sa scrivere, non conosce la legalità all’italiana ma solo con intelligenza e buon senso di giustizia fa meglio in 3 minuti dei piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati della vecchia giustizia all’italiana in molti anni.
L’intelligenza in giustizia è l’arte di stabilire priorità in ogni momento per ogni caso di forma a conciliare risarcimento delle vittime, punizione e conversione con meno danni e ingiustizie collaterali. La grande ingiustizia e immoralità della legalità della vecchia giustizia sta nei  200 miliardi di fatturato della maf… e criminalità per caste dell’ingiustizia con costi per vittime, contribuenti e consumatori.
Un b0ss mafi0so è stato scarcerato per la seconda volta il giorno dopo l’arresto. Colpa del magistrato? Colpa delle leggi? Colpa dei grandi avvocati che guadagnano legalmente una grande parte dei 200 miliardi di fatturato di questi criminali? Ho creato un personaggio di fantasia ispirato nella sua realtà: gai, (gai= Gottiall'italiana,  Al Capone, John Gotti, gai=Gotti all'italiana, vergogna della ...Giustizia: scandalo Luigi Campise-Bellorofonte, gai, web ...Effetto Gai (Gai=Gotti all'italiana).
(1)Giudici, magistrati, avvocati, ortografia, etica, onestà ...
 Giudici-veline, legalità, ingiustizia e stupidità della vsg nella ...
 Legalità, ingiustizia, incostituzionalità, stupidità, vecchia ...
errori ortografici, aspiranti, magistrati , Neo-Machiavelli 

Pubblicato il 7/12/2009 alle 16.34 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web