Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Estorsione-galera di Marcello Dell’Utri, Corona, faa, giustizia, legalità o stupidità?

Sembra che Marcello Dell’Utri, ha fato quello che molti chiamano “estorsione” e altri chiamano giustizia: fare pagare quello che avevano combinato.

Sembra che Corona ha fato quello che molti chiamano “estorsione” e altri chiamano normale venda di foto al migliore offerente.

Sembra che non c’è dubbi di vera estorsione mafiosa della famiglia di un vero b0ss mafi0so al 41bis. Per paura non dico il nome, le chiamo faa=famiglia di Al Capone all’italiana .
Mi sembra evidente che faa doveva essere più punito. In realtà due famigliari del vero b0ss della vera estorsione mafi0sa sono stati condannati a 3 e 4 mesi di galera, Corona a 3 anni+8 mesi e Marcello Dell’Utri a 9 anni.
 Giustizia, legalità, stupidità o ingiustizia della civiltàMAFI0SAcriminale e del populismoDAVIDgolia?
Nei due primi casi la galera non poteva essere sostituita di multe e/o lavoro sociale e risarcimento proporzionale al danno? Per l’ultimo caso non sarebbe più giusta la condanna al 41bis per tutta la vita se non collaborassero e sequestro immediato di tutti beni per risarcire vittime e società?
Corona, nostri milioni, giustizia o lis=legalità, ingiustizia e ...
Faa=familiari di Al Capone all'italiana, Lodo Alfano, libertà di ...
Dell'Utri...faa,  gai,  maf,  legge uguale per tuttimagistrati,  leoni,  pecore-agnellivg5%,  lis, Al Capone,  Corona, "Neo-Machiavelli"  , Dell'Utri, "Neo-Machiavelli"  

 

Pubblicato il 10/12/2009 alle 14.59 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web