Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

PinokioNews: Berlusconi, Tremonti, Alfano, Maroni, La Russa, g0o-g3o… intercettazione ad alto livello

Intercettazione, (falsa come tutti di PinokioNews), ad alto livello:

Berlusconi: abbiamo bisogno di soldi per la ponte, grandi opere, dare lavoro a tutti, migliore giustizia, migliore politica, migliore volontariato, …
Tremonti: Il debito pubblico è dei peggiori del mondo, contribuenti pagano già 80 miliardi d’interessi e loro o figli devono pagare non solo interessi ma anche il debito. Non si può spendere senza trovarlo di qualche parte, …
Alfano: ho bisogno di 500 milioni per nuove galere, …
La Russa: le nuove missioni di pace hanno bisogno di finanziamenti,…
Maroni: abbiamo sequestrato beni alla mafia ma costano molto per amministrarli, …
G0o-g3o=giudice-genio: asta dei beni della mafia pieni di microspie e condizioni di controlli. Questi beni diventano un cavalo di Troia per la mafia: sono comprati dei mafiosi e dopo le sequestrammo di novo con nuovi mafiosi a chi sequestrare altri beni. Con una giustizia come quella di una zingara milionaria facendo giustizia, con il migliore della giustizia di Stalin e il Neo-TDB si possano sequestrare 200 miliardi in contante del fatturato anno più 999 miliardi dei beni sequestrati. Con questi soldi se possano dare 10% a volontari per la sicurezza e di azione sociale che collaborano e fare una rivoluzioneNEOmarxista.

Pubblicato il 12/12/2009 alle 9.21 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web