Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Terrorismo, Obama, Bush, Berlusconi, web-informazione, google, intelligenza, stupidità, populismo, Iraq, Afganistan, Vietnam e revisione della storia

Terroristi hanno sequestrano italiani per pressione a Berlusconi e opinione pubblica a ritirare appoggio ad americani in Iraq e Afganistan. Mi sembra evidente che se Berlusconi, elite occidentali e opinione pubblica cedano al riscatto terroristico sarà un stimolo a nuovi atti terroristici. Mi sembra evidente che se opinione pubblica occidentale, politica e giustizia avesse reagito di forma più severa a primi terroristi non sarebbero tanti attuali.
La vecchia giustizia italiana aveva 95% di prescrizione per peggiore mafi0si ma priorità a condannare Cia, Sismi, elite della sicurezza anti-terrorismo. Giustizia, legalità o ingiustizia e stupidità?
Molte volte ho avuto l’impressione che piccoli magistrati di una piccola giustizia, senza il minimo di buon senso delle priorità, ha scelto magistrati leoni per causare più ingiustizia e danni sociali nei 5% d’efficienza mentre 95% dei processi per grandi mafi0si delle peggiori ingiustizie andavano in prescrizione.
La politica condizionata dei terroristi e dell’opinione pubblica riscattata dei terroristi non sarà un regalo al terrorismo globale? Non sarebbe migliore l’unione di tutte elite internazionali per fare fronte a problemi globali? Non sarebbe migliore se elite mondiali coordinate dell’ONU o Neo-ONU decidessero politiche globale contro terrorismo e orientassero tutte forze globali per fare guerra alla guerra ed evitare potere dei terroristi, violenti e meno democratici?
Nel passato l’evoluzione dei popoli e la priorità dei poteri e le frontiere è stato deciso molte volte o quasi sempre con le guerre. Oggi abbiamo informazione globale che non conosce frontiere. L’aria, acqua e terra per alimenti diventano problemi globali. Bisogna creare una ONU o Neo-ONU con più poteri globali e migliore democrazia per un governo globale di quello che è globale. La guerra deve dare posto alla collaborazione per risolvere i problemi. Ma come trovare la migliore democrazia dell’ONU? Con votazione on line? O con elite come nel Vaticano per elezione del Papa? La detta democrazia del basso risponde migliore a problemi globali globale? O più stupidi, marginali e delinquenti diventano più popolari dei più intelligenti? Ricordo che l’eroi più popolare del forum più popolare è uno stupido marginale delinquente morto a combattere migliore ripresentanti delle migliore democrazie, (mg8). Due aggressori di Berlusconi, uno con il treppiede e altro con la statuetta sono diventati eroi. Una web-democrazia con questi eroi crea ancora più guerre e violenza?      
Obama, Bush, Berlusconi e molte delle persone più intelligenti compaiano nei primi posti della web-informazione e ricerca google più per stupidità, o presunte tale, che per intelligenza. Un perito d’informatica è arrivato al primo posto di ricerca google con una banalità fata apposto per rispondere alle tecniche di ricerca.
Errori di percorso che saranno corretti nel futuro o pericolo del populismo e tecnologie avere priorità su l’intelligenza e importante della web-informazione futura?
Elite del paese più influente del secolo passato hanno deciso la guerra al Vietnam con la teoria del domino: se non intervenissero, il comunismo continuava a conquistare altri paesi e dominava il mondo futuro. Pacifisti occidentali hanno condizionato americani a ritirare la protezione al Vietnam del Sud capitalista e il Nord comunista ha vinto due anni dopo. Da certi dati sembra che il Vietnam unificato dopo il ritiro americano è stato più pro-americano o meno anti-americano d’Italia nell’inizio di questo secolo. Non possiamo sapere quello che sarebbe il futuro del mondo senza intervento degli americani in Vietnam, Afghanistan e Iraq. Un politologo populista all’italiana difende le teorie più populiste in Italia: americani sono stupidi con le guerre in Vietnam, Afghanistan e Iraq. Dopo l’attentato terroristico alle due torre di New York e prima dell’inizio della guerra in Afganistan l’opinione pubblica americana era 94% a favore della guerra. Dopo l’inizio della guerra e arrivo dei morti l’opinione pubblica americana è cambiata. Ma sarà migliore una decisione dell’intelligenza delle elite americane o populismo globale?
 
1.     Beppe Grillo, relatività dell'intelligenza, stupidità e populismo ...
2.    Politica, intelligenza, stupidità, populismo e la mia teoria della ...
3.    Ecomostri, ecologia, intelligenza, stupidità, populismo e Italia ...
4.    Populismo, intelligenza, stupidità e relatività dei valori: più ...
5.    Intelligenza di Napolitano: “no ai processi spettacolo”. Stupidità ...
6.    Corte Ue, crocifisso, crocefisso, sesso degli angeli, intelligenza ...
7.    Politica, intelligenza, populismo e stupidità, (cao=C. A. On ...
8.    Cofferati, sindacati, giustizia, intelligenza, populismo, legalità ...
9.    TV, Neo-TV, intelligenza, Neo-intelligenza, populismo e relatività ...
10.Alfano-Eluana, Diliberto-Baraldini, Ballarò, politica, giustizia ...
Iraq, pace, petrolio, Berlusconi, Bush, etica, intelligenza e ...
Berlusconi, neo-Marx, nova rivoluzione culturale | neo-machiavelli ...
2.    Mafia, Rai3, Andreotti, Berlusconi e Provenzano | neo-machiavelli ...
3.    Rifiuti, termovalorizzatore, inceneritore, Berlusconi o Grillo ...
4.    Bari, Berlusconi, puttane, s51, politica, informazione e giustizia ...
5.    41bis=TDB=tortura di Berlusconi, Neo-giustizia e Neo-politica ...
1.    Berlusconi, Obama abbronzato, carineria, Antonio Di Pietro e ...
2.    Intelligenza di Berlusconi e Obama. Intelligenza, populismo o ...
3.    Nobel per la pace e per l'economia, Obama, Bush, Berlusconi, Putin ...
4.    Berlusconi, Obama, abbronzato, Putin, Bush, Veltroni, Pietro ...
5.    Auto, Fiat, Ferrari, Agnelli, Berlusconi, Obama, UE e futuro etico ...
6.    Berlusconi, stupri, Obama abbronzato, gaffe, polemiche, scandalo o ...
7.    Obama, “salvatore David abbronzato”, Bush, “stupido idiota ...
8.    Barack Obama, Beppe Grillo, Berlusconi, Belpietro, eee5eVIP2 | neo ...
9.    Emilio Fede, Berlusconi, Lula, Obama, sondaggio, Brunetta ...
10.Marx, Darwin, Obama, Berlusconi, Prodi, USA, Italia, Cambogia ...
Oliviero Diliberto, "MINISTRO DELLA TERRORISTA" CONTRO TUTTI FORME ...
1.    ABU OMAR,SEQUESTRO DE TERRORISTI, CIA, SISMI, BRUTTI, MARESCIALLO ...
2.    Torture, terrorismo e pena di morte nella sensibilità italiana ...
3.    Mafia, intercettazione, Abu Omar, terrorismo, Cia, Sismi e ...
4.    Terrorismo, pace, guerra, bugie, verità, demagogia, populismo ...
5.    Torture, terrorismo, giustizia e informazione nella civiltà ...
6.    Walter Tobagi, Antonello Piroso, La7, informazione, terrorismo ...
7.    Abu Omar, Baraldini, Battisti, culto dei terroristi, gloria o ...
8.    Dario Fo, Silvia Baraldini, PopulismoComunista, terrorismo ...
intelligenza, stupidità, populismo, "Neo-Machiavelli" 
Terrorismo, "Neo-Machiavelli"  
Iraq, pace, petrolio, Berlusconi, Bush, etica, intelligenza e stupidagine
Berlusconi, USA, civiltà superiore e giornalismo inferiori
Italia vista da un straniero
 
Risultati 1 - 10 su circa 179 web per Terrorismo Obama Bush Berlusconi web-informazione google intelligenza stupidità popolare populismo Iraq Afganistan Vietnam storia :
L'Infedele: Obama e il “fattore-razza” | Gad Lerner Obama è più che altro una persona intelligente, …La Rice e Powell in quanto a potere e importanza non erano poi messi male . E’ un lungo cammino verso la parità effettiva che ha riguradato tutta la società americana. In quanto al meticcio , Obama è al 100 per 100 cento un americano integrato nel sistema di valori che costitusce il fondamento della nazione del cosidetto nuovo mondo. Non è portatore di altre culture nè di altre lingue o religioni esotiche se non dell’assimilazione completa ed integrale di valori fondativi degli Usa, guardate la sua posizione più volte declamata in quanto cristiano fervente contro i matrimoni gay . Diversamente non sarebbe stato credibile e non avrebbe avuto speranza di successo presso un popolo molto conscio di sè e della sua missione che è aperta a tutte le razze e culture a patto che si integrino. Se poi il discorso andrà sulle implicazioni politiche intra nostro pollaio , la sensazione è che a Berlusconi Obama vada benissimo perchè lo coprirà sull’escalatiuon in Afghanistan , su Vicenza , e sarà più sinergico e collaborativo nel tentativo Berlusconiano di creare un’alleanza più stretta con la russia .
vIA LiBerA: marzo 2009 I paesi come l'Iraq e l'Afghanistan hanno bisogno di una maggiore ... Non siamo in Afghanistan per controllare il paese o decidere del suo futuro: siamo in Afghanistan per fronteggiare un nemico comune che minaccia gli Stati Uniti d’America”. Non usa mezzi termini, Barack Obama.
bush | mazzetta Uno sguardo al maggior mercato mondiale, quello americano, e alla fabbrica-mondo cinese, non lascia dubbi. In Cina le fabbriche si svuotano e basta il dato del calo del 48% dei consumi elettrici a rendere la dimensione del calo della produzione reale nascosto dietro le dichiarazioni dei dirigenti cinesi, che cercano ovviamente di limitare il panico. Negli Stati Uniti le cose sono più complesse, come si conviene a un'economia più sofisticata, ma non c'è alcun dubbio che si vada verso un altro schianto imminente. Rivoluzione Italiana - Il blog di Paolo Guzzanti » Blog Archive ... « NEANCHE AI TEMPI DEL FASCISMO ESISTEVA L’ANTISEMITISMO DI MASSA DI CUI OGGI L’ESTREMA SINISTRA SI NUTRE E CHE ROVESCIA IN FIUMI DI ODIO SULLE PIAZZE ITALIANE. QUEL CHE ACCADDE NEL 1938 E QUEL CHE SCRISSE ORWELL.
TUTTO QUELLO CHE VI E’ STATO NASCOSTO SU OBAMA E CHE AVRESTE DOVUTO SAPERE IN TEMPO. COSSIGA SOSPETTAVA DA UN PEZZO. »
VI RACCONTO L’ASCESA AL TRONO DEL PRESIDENTE OBAMA, ECCO L’AMERICA DEL 20 GENNAIO 2009. STORIA DELLA VITTORIA DI MARTIN LUTHER KING E DI UN UOMO CHE RAPPRESENTA I VALORI PURI E DURI DELLA PRIMA REPUBBLICA DEL MONDO MODERNO… l’America di Obama si sente sia in guerra che in ricostruzione civile… ha pianto di commozione, si è unita nel suo grandioso corpo ed è entrata in una nuova era. La democrazia del nuovo millennio, col primo presidente nero della sua storia. Il presidente uscente George W. Bush era commosso. Sembrava dire che Obama leggeva nel suo pensiero, tanto annuiva e applaudiva. “Noi siamo in guerra”, ha detto Obama riferendosi ai nemici della civiltà..
NO BERLUSCONI DAY Grazie alla rete che può permettere questo….almeno il web Berlusconi non lo può ...... Per me gia il fatto che Berlusconi (per quanto facesse l'amico di Bush) non ..... Il populismo degli “eletti dal popolo” è l'anticamera di un fascismo…  Ritiro delle truppe dall'Afghanistan e dall'Iraq e nessuna guerra ...
 L'Infedele: il gossip, Berlusconi e le donne | Gad Lerner … Può nascere Bush o può nascere Obama, sono due cervelli ...... La folla può diventare molto intelligente o molto stupida e nefasta: vedi il fascismo ed il nazismo.
Leonardo / illupodeicieli / Blog - illupodeicieli... Il presidente Obama, sotto pressione dai cittadini a causa della catastrofe .... non è certo figlio delle idee di Berlusconi, piuttosto di tal Marcellino ... risultato: due guerre illegali e sanguinarie (Iraq e Afghanistan), ... George W. Bush è il politico più 'oliato' nella Storia americana, con, ...
 MAublog Ennesima disputa a Matrix, ieri sera, sui processi a Berlusconi. ..... con tutte le nostre unità operative nel mondo: Afghanistan, Iraq, Balcani, Africa. .... Atto o parola che denoti stupidità [Der. di coglione] ..... Gli Stati Uniti sono un grande paese perchè sono in grado di passare da Bush a Obama. ...
Segnali di pace All'origine della pessima posizione, “le vessazioni di Berlusconi nei confronti dei
...... Quanto all'Iraq, è nota da tempo la contrarietà di Obama alla guerra ...... di sensibilità e di intelligenza dovrebbe preoccuparsi e sentirsi offeso.
Civium Libertas: Diaconi: 13. Dimitri Buffa partigiano “senza se e ...Che non ci appare destinato a passare alla storia per la propria onestà e dirittura morale. .... La stupidità torna alla carica.

Pubblicato il 2/1/2010 alle 14.9 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web