Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Meritocrazia invertita della vecchia giustizia: Corrado Carnevale, Carlo Taormina, caste dell’ingiustizia, principio di Peter e rivoluzioneNEOmarxista

Dove se guadagna di più arrivano migliore nel migliore delle sue facoltà. Dove non esiste meritocrazia, dove vecchi rimbambiti possano fare carriera, rimangano quelli meno competenti.

Secondo ho sentito a Antonio Di Pietro, un magistrato al massimo di carriera, guadagna meno di un giovane parlamentare. Secondo ho sentito a un vecchio avvocato diventato parlamentare guadagnava 5 volte più da avvocato che da politico. Immagino che era diventato politico per lavorare meno, perché le sue facoltà avevano passato il migliore e stavano a decadere. Diventando politico aveva migliore riforma senza lavorare tanto.  
Corrado Carnevale è stato il magistrato più giovane ad arrivare al massimo della carriera. Gloria o vergogna della vecchia giustizia?
Carlo Taormina è un simbolo dei migliore avvocati a difendere mafi0si. Gloria o vergogna della vecchia giustizia e legalità all’italiana? Una giustizia con 95% di prescrizione per peggiori criminali che se possano pagare migliore avvocati con soldi delle vittime e 5% d’efficienza, (vg5%) per  carabinieri, poliziotti, forze dell'ordine di Napoli e G8 di Genovaper migliore politici, (Berlusconi, Andreotti), processi dove penso che un intelligente magistrato in una intelligente giustizia, senza grandi avvocati, faceva migliore in 3 minuti: Corona, Franzoni, Mez, Amanda, Pollari, Cia, Sismi, Abu Omar , …
Mentre si sapeva che per la criminalità di Napoli la spazzatura era oro con miliardi di danni e costi dei contribuenti, la vecchia giustizia aveva priorità a condannare carabinieri, poliziotti e forze dell'ordine che avevano represso manifestanti del Global Forum  di Napoli, per creare un clima favorevole alla guerra del G8 di Genova.
Da questa giustizia guadagna la grande criminalità e grandi avvocati dei grandi mafi0si con costi dei contribuenti.
 Immagino una giustizia più intelligente, con migliore gerarchie che orientava quelli 5% d’efficienza per fare pagare miliardi di euro a grandi criminali e finanziare la rivoluzioneNEOmarxista: migliori magistrati, migliore giustizia, economia, politica, cultura, informazione e volontariato.

Pubblicato il 4/1/2010 alle 9.15 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web