Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

BTA=bomba al Tribunale Reggio Calabria, solidarietàda Napolitano, intelligenza e creatività collettiva per NGF=Neo-giustizia-futura

Solidarietà a Napolitano e al suo messaggio, (1) in seguito alla bomba con sondaggio-suggerimenti di creatività e intelligenza collettiva per Neo-democrazia, Neo-politica e Neo-giustizia SECONDO VOI:

1.     Questa giustizia lascia andare in prescrizione 95% dei processi, soprattutto per peggiori mafiosi dei quali ha paura come altri essere umani. Anche con la scorta sono saltati per aria come Falcone e Borsellino. Bisogna creare una giustizia differente con nuove tecnologie, con magistrati sconosciuti dei mafiosi, con la possibilità di giudicarli a distanza, con altre leggi: sequestro immediato di tutti beni e 41bis per sempre più duro de chi non collabora e non dice subito tutta la verità.
2.     Premio per cittadini che collaborano segretamente senza mai essere diventati pubblici.
3.     Più collaborazione delle forze dell’ordine, esercito e volontari.
4.     Altro? 
BAT=bomba al tribunale, Sismi, Mancini, Tavaroli, Cipriani, Abu Omar, Pirelli, Telecom, priorità del Corriere della Sera, Tg5 e La Stampa, (elp, vg5%)  
(1)“Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano …"ha espresso ai capi degli uffici requirenti della città la sua solidarietà e la vicinanza del Paese a tutti i magistrati reggini…ha manifestato il convinto apprezzamento e il forte incoraggiamento alla tenace azione, assieme alle forze dell'ordine, di contrasto della criminalità, assicurando il pieno sostegno delle istituzioni". Bomba al Tribunale Reggio Calabria. Solidarietà da Napolitano Reuters Italia .”BOMBA AL TRIBUNALE DI REGGIO: LA STRATEGIA TERRORISTICA DELLA ... CataniaPolitica Attentato mafioso al Tribunale di Reggio Calabria Rainews24 'Ndrangheta. A Reggio Calabria il 2010 inizia con una bomba Fondazione Italiani MELITO online - Adnkronos/IGNtutte le notizie (778) »La sfida della 'ndrangheta ai magistrati di Reggio Sprintonline.com - ‎Solidarietà “ai capi degli uffici requirenti della città ea tutti i magistrati reggini” è stata espressa dal Capo dello Stato, Giorgio Napolitano, ...

Pubblicato il 6/1/2010 alle 7.37 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web