Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Vandali, violenza, distruzione di Napoli, Genova, Rosarno, aggressioni a Berlusconi, giustizia, intelligenza, legalità, ingiustizia e stupidità

Se il primo aggressore di Berlusconi con il treppiede fosse punito sarebbe la seconda aggressione? Il primo aggressore ha passato un giorno in carcere, diventato eroi di tutti pab=pamphlet-anti-Berlusconi, in particolare di Indymedia e non so se ha pagato una percentuale minima dei danni alla società. Mi sembra evidente che se un’intelligente giustizia le facesse pagare i danni e certa informazione non lo trasformassero in eroi non sarebbe la seconda aggressione.

Bill Gates, uno dei più intelligenti e più filantropo della storia, è venuto a Social Forum di Napoli spiegare come un funzionario pubblico con le nove tecnologie poteva fare più di 100 con le vecchie. Più stupidi reazionari no-globale non hanno sentito il suo messaggio, hanno preferito distruggere Napoli per fare più notizia del messaggio di Bill Gates. Più stupida giustizia ha punito più carabinieri che manifestanti. Il premio della violenza ha incoraggiato la violenza al G8 di Genova. Il premio della violenza in altre manifestazione ha incoraggiato la violenza. Africani sanno che in Italia è peggiore di Africa: la violenza conta più dell'intelligenza per avere dei benefici o diritti, anche se questi diritti violano altri diritti più giusti. La stupidità al più alto livello, la peggiore colpevole, è la vecchia giustizia che non ha bisogno di una riforma ma di una rivoluzioneNEOmarxista, con il migliore della giustizia di Stalin: chi causa un danno alla società deve risarcire. Non con la vecchia giustizia delle toghe rosse e dei comunisti all'italiana che fanno pagare a chi non ha colpa quelli 50 milioni di danni al G8 di Genova, al Social Forum di Napoli, a ogni manifestazione dei vandali, violenti della lotta di classe. Più che lotta di classe abbiamo bisogno di una collaborazione di classe con gerarchie dei migliori per salvare il massimo dei milioni che muoiano di fame.   

Pubblicato il 9/1/2010 alle 7.13 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web