Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Bonino, Belpietro, Facci, Canale 5, legalità, politica, eroi, criminali e condannati in Parlamento, (, pdm, mdf, s6m)

Canale 5 ha mostrato illegalità di Emma Bonino con commenti di Belpietro e Facci quando faceva una battaglia politica di altri tempi su l’aborto, (ore 9-10).

La legalità di un momento diventa molte volte criminale dopo una rivoluzione e l’illegalità diventa molte volte medaglia di buon comportamento e affidabilità politica. Ricordo che dopo la rivoluzione del 25 Aprile al Portogallo molti condannati dell’anteriore regime erano ricercati per la politica e le condanne erano viste come eroismo e credenziale positiva. Mario Soares è stato il politico più importante del Portogallo dopo questa rivoluzione e uno dei più volte arrestato.  
Quasi tutti credano che i suoi valori siano i migliori e dovevano essere universale. Il governo di D’Alema e suo ministro della giustizia Oliviero Diliberto hanno avuto la priorità internazionale de importare la terrorista Silvia Baraldini. Il governo Prodi ha avuto la priorità internazionale di esportare la moratoria contro la pena di morte a tutto il mondo. Questo governo di Berlusconi vuole rimanere per la storia per la priorità d’eliminare la mafia.
Immagino che fra condannati in Parlamento sono molti considerati eroi della destra, altri della sinistra e atri sono considerati più o meno criminali per le sue illegalità in differenti momenti storici.
Queste priorità corrispondano a 3 culture e politiche diverse: il populismo comunista antiamericano de Diliberto in parte condiviso di D’Alema, il populismo della marxismoCULTURALEmafioso o civiltàMAFIOSAcriminale più civile con mafi0si e criminali che con le sue vittime, l’intelligenza, efficienza e pragmatismo del governo di Berlusconi.
Anch’io credo che la vita umana sia una priorità ma considero ingiustizia immoralità e stupidità spendere più per importare una terrorista o salvare un assassino, mafioso o dittatore che per salvare più de 1.000 innocenti. Se la matematica non è un’opinione mi sembra evidente che sono molti casi dei soldi dei contribuenti per salvare un criminale che potevano salvare più de 1.000 innocenti. Immagino che quello che Prodi, Panella, Bonino e Diliberto hanno fato per pochi assassini, terroristi e dittatori si potevano salvare milioni di bambini innocenti a morire di fame. Se contribuenti fossero informati di quanto è costato importare la terrorista Silvia Baraldini e di quanti innocenti si potevano salvare con meno costi quanti sarebbero di accordo con l’uso dei suoi soldi?
Per me Emma Bonino è un simbolo della civiltàMAFI0SAcriminale della vecchia Italia, più civile con criminali che con le sue vittime. Oggi sono 2.750.000 risultati per Bonino, Emma, morti di fame e 2.830.000 per Bonino, Emma, pena di morte.
Emma Bonino, PENA DI MORTE, MORTI DI FAME e vittoria o vergogna ...
Emma Bonino, morti di fame, pena di morte e civiltà Prodi-Bonino ...
Editori, libri, giornali, e-book, pe-book, fame, etica global e ...
Bonino, Emma, pena di morte, "Neo-Machiavelli" 
 Emma Bonino - Official WebSiteEmma Bonino - BiografiaEmma Bonino - WikipediaRegionali/lazio: Polverini, La Candidatura Di Emma Bonino Mi Ha ...‎ -Il caso-Lombardia tra Pd ed Emma Bonino‎ -Regionali: via libera del Pd alla candidatura di Emma Bonino‎ -Emma Bonino | Facebooksenato.it - Scheda di attività di Emma BONINO - XVI LegislaturaBonino Emma - Camera dei Deputati - XVI legislatura - Deputati ...

Pubblicato il 22/1/2010 alle 14.56 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web