Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Renato Brunetta, ministro della Pubblica Amministrazione e l’Innovazione, meritocrazia, creatività, intelligenza ed efficienza

Dopo lavorare in quasi tutta Europa capitalista e 3 paesi comunisti, quando sono arrivato per la prima volta in Italia, circa 30 anni fa, ho avuto l’impressione di trovare le burocrazie dell’Amministrazione Pubblica peggiore che aveva conosciuto. Oggi mi sembra che sta cambiando per essere delle migliori.    

eGOVERNMENT: ultimi ritardati finalmente in regola, tutto pronto ... Dal lunedì 26 aprile 2010, circa 50 milioni di cittadini italiani avranno la possibilità di attivare la propria casella di Posta Elettronica Certificata (PEC), strumento che permette di dare ad una semplice mail lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale.
Suggerimento: creare nei comune o nella Posta Italiana un sportello per le persone che non hanno conoscenza d’Internet o la possibilità di collegarsi. Può essere a pagamento secondo il tempo che dura il lavoro.
Berlusconi e suo governo: intelligenza, creatività, efficienza ...
Brunetta, meritocrazia di destra e uguaglianza di sinistra? | neo ...
Brunetta, meritocrazia, rivoluzioneNEOmarxista ...
Renato Brunetta, genio della politica, efficienza, meritocrazia e ...
Giustizia, Brunetta, Berlusconi, Rivoluzione in corso, rivoluzione ...
Brunetta, meritocrazia, creatività, intelligenza, raccolta ...

 

Pubblicato il 23/4/2010 alle 15.7 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web