Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Intercettazioni: tomba del sogno piĆ¹ intelligente di Berlusconi? Gloria di Fini? Pace di Napolitano? Buon senso di Alfano? (cao, caa, sda )

Da quando Berlusconi ha detto che la sua priorità era eliminare la maf… la mia priorità è ricordarlo ed evitare tutti ostacoli o questo suo sogno che considero il più intelligente della sua carriera politica: GIB=grande intelligenza di Berlusconi, intercettazioni=PSG=piccole ...

Le intercettazioni possano essere la sua tomba politica o la sua gloria. Dipende se limita intercettazione o se le orienta del sesso degli angeli per il suo oggettivo più intelligente. Credo che Fini stia a dare un grande contributo per migliore intercettazioni e per evitare la tomba di Berlusconi con intercettazioni. Credo che Napolitano stia contribuendo per un buon fini di questa legge. Credo che Alfano e senatori faranno un grande servizio per la storia d’Italia se non pongano nessun limite a intercettazioni per maf… e grande criminalità ma si per il cattivo dell’intercettazioni.    
Ddl intercettazioni, Berlusconi: ora Fini la deve smettere‎ … …sottosegretario Letta ha coordinato e gestito per evitare si trasformasse nell’ennesima occasione di irrimediabile rottura con le opposizioni, con il Quirinale, con il co-fondatore. E così Franco Frattini, Ignazio La Russa, Angelino Alfano, Sandro Bondi, Elio Vito, Denis Verdini, Antonio Leone, Fabrizio Cicchitto, Maurizio Gasparri, Gaetano Quagliariello e Paolo Bonaiuti … I rapporti con Fini rimangono tesi … correggere il ddl intercettazioni … tentano di ampliare il fossato con Gianfranco Fini e di ”licenziare” Giulia Bongiorno dal ruolo di presidente della Commissione Giustizia. Gli ex colonnelli di An …
Concordo conGIUSTO SIGNOR PRESIDENTE MOLTO BEN DETTO ... Intercettazioni:Napolitano,confronto -
GIUSTO SIGNOR PRESIDENTE MOLTO BEN DETTO ...
Più punizione economica per risarcire danni a chi è vittima d’intercettazione ingiusta e immorale.  Continuo a pensare che Berlusconi abbia detto la peggiore stupidità politica quando ha parlato di 5 anni di galera per intercettazioni. Ma capisco la sua buona volontà di evitare stupidità, ingiustizia e immoralità peggiore.
Molte volte ho avuto l’impressione che certa vecchia legalità era peggiore di certa illegalità che impedisce evidenti ingiustizie e immoralità, terrorismo, criminalità o morte d’innocenti. “Se solo quel Consorte avesse avuto la c minuscola sarebbe stato tutto più semplice. E invece … Intercettazioni Fassino - Consorte: Paolo Berlusconi indagato per ...‎”

Pubblicato il 4/6/2010 alle 8.10 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web