Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Intercettazioni, Berlusconi, governo, magistrati, Giuseppe Cascini, Associazione Nazionale di Magistrati, Maria Elisabetta, sciopero, biologia, psicologia e filosofia per una Neo-giustizia-futura, (ANM, naf, rnm)

Concordo con il Presidente dell’Associazione Nazionale di Magistrati Giuseppe Cascini contro la limitazione delle intercettazioni e taglio di un terzo dello stipendio. Ma non mi sembra che lo sciopero sia la migliore forma di trovare la migliore soluzione per una migliore giustizia.  Forze ha ragione il sottosegretario alla giustizia Maria Elisabetta quando dice che è uno sciopero politico contro il governo.
Credo che se Berlusconi e questo governo limitino intercettazioni per la maf… (1) e grande criminalità, limita l’oggettivo più intelligente per una rivoluzione-NEO-marxista: sequestrare miliardi alla criminalità per risolvere la maggiore parte dei problemi di questo paese. Il costo di 300 milioni anno per intercettazioni sono briciole se servano per sequestrare miliardi alla criminalità e sono tropi se servano per distruggere il migliore politico con gossip, per prime pagine dei giornali o audience della TV.

 

Dove se guadagna di più, dove sono più privilegi, arrivano le persone più intelligenti, creativi, efficienti e pragmatici. Credo che per avere migliore giustizia sia importante che migliori magistrati guadagnano molto di più e peggiore di meno. 
Tutte le facoltà umane hanno una componente biologica ereditaria e uno sviluppo che dipende soprattutto della meritocrazia, delle giuste differenze. Se un grande avvocato a difendere mafi0si, (1), può guadagnare 10 o 20 volte più dell’onesto magistrato è logico che molti dei più intelligenti preferiscano difendere mafi0si.
Immagino una Neo-giustizia-futura con 10 volte più magistrati, con migliori a guadagnare anche 10 volte più, con 10 volte meno avvocati a guadagnare nel massimo 10 volte meno di quello che guadagnano molti al servizio della “legalità” più ingiusta e immorale: più diritti per peggiori criminali che per le sue vittime.
Credo che giudici più intelligenti, onesti, efficienti e con migliore buon senso di giustizia potessero fare migliore in 3 minuti che certa giustizia fa in 30 anni, con piccoli magistrati condizionati dei grandi avvocati e la legalità al servizio delle peggiori ingiustizie.

 

Intercettazioni, Eco-maf…, 20 miliardi, paga solo la famiglia di Berlusconi?...
Intercettazioni, psicologia, biologia, filosofia, creatività e ...
Angelo Alfano, intercettazioni, intelligenza e creatività ...
Arbitrati, giudici, magistrati amministrativi, toghe, giustizia ...
G6c=giustizia delle 6 caste: arbitrati, avvocati, magistrati ...
5c=giustizia delle 5 caste, giustizia della maf… e Neo-giustizia ...
Magistrati ultracasta? O casta intermedia delle 6 caste dell ...
Lavoro, diritti, articolo 18, arbitrato, arbitrale, Neo-anarchia ...
Scarcerato ppl, (ppl=più pericoloso latitante), della RGA, (RGA ...
Intercettazione: cari carabinieri, vergognosa politica, giustizia ...
Intercettazioni, Berlusconi, magistrati di sinistra, creatività e ...
Intercettazioni, Travaglio, Belpietro, L'espresso, Panorama ...
 
Intercettazioni, Fini, Antonio Di Pietro, Travaglio, Berlusconi ...
Caste, casta stampata, privilegi dei giornalisti, dei politici e ...
Intercettazioni, Berlusconi, Maroni, Alfano, Calderoli, Tremonti e ...
Ministro Alfano, Sottosegretario alla Giustizia, Maria Elisabetta...
GIUSTIZIA, ALFANO, CONCILIAZIONE, MEDIAZIONE CIVILE, NGF=Neo ...
Roberto Calderoli, 375.000 leggi cancellate e la grande legge ...
Antonio Ingroia, Dell'Ultri, Contrada, Falcone, Borsellino ...
Giornalisti, scrittori, carabinieri, sindacalisti, manifestanti ...
Avvocati, legalità, civiltà o concorso legale in ...
Antonio Di Pietro: Mille bandiere un unico ideale: la democrazia
G8, giustizia, legalità o ingiustizia, immoralità ...
Intercettazioni, magistrati contro il governo a “Otto e Mezzo”, milionaria d’altra giustizia, Neo-giustizia, Neo-anarchia
Altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Dei primi 64.700 risultati per “Intercettazioni, Berlusconi, governo, magistrati, Giuseppe Cascini, Associazione Nazionale dei Magistrati, Maria Elisabetta, sciopero, biologia, psicologia, filosofia, Neo-giustizia-futura”:Legge bavaglio, stretta finale. Il Governo "Andremo avanti"Levante online- Le ire dell'ex magistrato riguardano soprattutto uno dei decreti ... si schiera questa volta anche l'Associazione Nazionale dei Funzionari di Polizia. ...Direttori media,documento per dire no a ddlANSA-
Il Ddl intercettazioni diventa un caso internazionaleWakeupnews-Alfano, si guarda al testo della Camera-Agenzia di Stampa Asca
tutte le 51 notizie »Associazione Nazionale Magistrati - Magistratura - Politica ...«Un governo che penalizza i magistrati, mortifica il personale giudiziario ... non solo per i magistrati, ma per il complessivo andamento della giustizia». ...
2.     Giuseppe cascini in Blogbabel No allo sciopero dei magistrati per gli aumenti automatici ... annuncia il segretario dell'Anm, Giuseppe Cascini. Critica con Berlusconi l'opposizione

 (1) Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ( "Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, uso sigle o evito scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf, mafi…amafla, mafxx, antimaf, b0ss, mafi0si, v1v, s51, bsm, v1v, vvv, Savianno, (nn=n), Libbera, (bb=b),Ciottti, (ttt=tt), bms1=b0ss mafi0so scarcerato.

Pubblicato il 8/6/2010 alle 7.39 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web