Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

7CE=sette giudici della Corte Europea: Tulkens, Zagrebelsky, Barreto, Jociene, Popovic, Sajò, e Karakas, crocefisso e fanatismo religioso o anti-religioso? Diritto internazionale, legalità o ingiustizia e stupidità? (NAF, RNM, LIS, GGGA)

Concordo con l’idea generale della Corte Europea in termini di augurabile evoluzione in un futuro sempre più globale, ma non in termine d’imposizione locale e molto meno di condanna d’innocenti più onesti contribuenti italiani a pagare una soma astronomica per un danno ridicolo.

Se per certe persone è "una violazione del diritto dei genitori a educare i figli secondo le loro convinzioni e del diritto degli alunni alla libertà di religione", per altri è un diritto culturale locale. La sentenza dei sette giudici, Francoise Tulkens (Belgio, presidente), Vladimiro Zagrebelsky (Italia), Ireneu Cabral Barreto (Portogallo), Danute Jociene (Lituania), Dragoljub Popovic (Serbia), Andras Sajò (Ungheria), e Isil Karakas (Turchia), può essere considerata giusta secondo la legalità di certe elite del diritto internazionale. Ma io considero ingiusta, immorale e stupida questa legalità e questo diritto: ingiusta e immorale perché causa più danni ingiusti a più innocenti che benefici di giustizia molto discutibile. Stupida perché il tempo e soldi dei più onesti contribuenti di tutta Europa per beneficiare una neo-italiana e suoi fans poteva essere migliore utilizzato per milione d’ingiustizie peggiori che potevano beneficiare milioni di onesti contribuenti. Per esempio condannare un grande avvocato-ladro-mafi0so a pagare 10 milioni di euro per vittime delle vere ingiustizie.
Crocefisso, Napolitano, Ue, Corte Europea, intelligenza, populismo ...
GGGA=grande avvocato, ladro, truffatore, mafi0so, vergogna della ...
Proposta per On. Giulia Bongiorno, “Doppiadifesa” o volontari per ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
1.    Giustizia, diritto, legalità, immoralità, civiltà, stupidità e ...
Giustizia, diritto, legalità o caste dell'ingiustizia, immoralità ...
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
Ggga=grande avvocato, truffatore, ladro, mafi0so, lis=legalità ...
Nascondi altri risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it
1.   TIL=time is life, libro, e-book, pe-book, ggga, vit, g3m, gsf, tio ...

Pubblicato il 25/6/2010 alle 7.11 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web