Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Etica giornalistica del RPA=re dei PAB=pamphlet-anti-Berlusconi, FAB=fanatici-anti-Berlusconi e anti-Mediaset

Nella TV più faziosa anti-Berlusconi, (Libera, SKY, 924), il conduttore più fazioso e di più informazione più parziale solo anti-Berlusconi, fa un grande discorso contro Canale5, Mediaset, Berlusconi, vergogna del giornalismo italiano, (credo che sia tedesco), etica del giornalismo, carriera dei giornalisti e dei tabu che devono imparare. Secondo lui il primo tabù è non dire niente contro al proprietario, (ore 15-17). Immagino che la sua etica del giornalismo di una scuola tedesca sia molto differente della mia, di formazione al Portogallo, e non veda gli stessi programmi di Mediaset che vedo io. Lui prende solo il peggiore di Mediaset e di Berlusconi per fare generalizzazioni che mi sembrano esattamente il contrario della realtà. Non vede Tg5, Striscia la Notizia, Le Iene o Forum? Quante volte questi programmi sono contro Berlusconi, contro la sua politica? Quante volte questo giornalista ha detto un’informazione che sia favorevole a Berlusconi? Berlusconi è sempre negativo è il giornalista è fazioso, parciale, solo vede il negativo di Berlusconi? Quanti giornalisti nelle TV di Berlusconi hanno fato carriera anche se critici di Berlusconi? Mentana, Costanzo, Antonio Ricci e tanti dei più influenti non sono dichiaratamente opposti e con una posizione critica a Berlusconi? Per me sono altri veri tabù dell’informazione italiana dei quali non parla: Giornalisti ammazzati come Tobagi, assassino condannato a meno di 3 anni mentre assassini di un ladro sono stati condannati a più di 30 anni, altri a vivere con la scorta, (1).

Molti credano che Berlusconi sia diventato Presidente per avere 3 rete televisive e controllare molta informazione. Io credo che la qualità della sua informazione sia più importante per la sua carriera. Credo che la politica italiana fosse piena di burocrazie inefficienti e elettori hanno voluto in politica una persona che era stata efficiente da impresario. Credo che la sua TV fa molte volte migliore informazione e migliore servizio pubblico della Rai. Credo che l’oggettivo più intelligente di Berlusconi sia stato dimenticato per colpa di certa informazione, politica e giustizia con la priorità di eliminarlo con golpe bassi come D’Addario, 10 domande di Repubblica, mostri di prima pagina, popolo viola e banalità di grande potere populista.
Berlusconi, intercettazioni e la storia del giornalismo italiano ...
Berlusconi e Marcello Dell'Utri mafi0si o Neo-San-Paolo? Verità di ...
Biologia, sopravivenza, mangiare, sesso, prestigio, valori ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »
Mostra altri risultati da neo-machiavelli.go.ilcannocchiale.
Risultati 1 - 10 su circa 185.000 per etica, giornalismo, TVDibattito sul reportage e sul giornalismo in occasione dell'uscita ...Per un' etica dell' informazione partecipativa | LSDIMappa - Leggi e etica e professioneGIORNALISMO - Un manifesto per l'eticaFloyd Channel • View topic - vi piaciono la Tv e il giornalismo ...   Kataweb.it - Blog - Giornalismo d'altri » Blog Archive » L'ABC del ...Accanimento giornalistico- Tv e stampa: l'abuso di Eluana - Gianni ...2° Corso di giornalismo tra stampa e tvEtica e informazione Di Lorenzo Palumbo.Formato file: Microsoft Powerpoint - Versione HTMLEtica | ODG.
Risultati 1 - 10 su circa 41.600 per etica, giornalismo, TV, Libera:.TELE JATO: LA TV LIBERA DA RITORSIONI E MAFIE - silvana's MySpace ...2° Corso di giornalismo tra stampa e tvBerlusconi, intercettazioni e la storia del giornalismo italiano ...Arcoiris TV - Web TV gratis, senza censura, senza pubblicitLibera - L'etica libera la bellezza - Speciale Politicamente Scorrettomanuscritto - Scuole di scrittura - Professione giornalistaLinks on "PdCITv Televisione Comunista" | FacebookEtica e informazione Di Lorenzo PalumboInformazione libera - Controinformazione - Risorse Etiche - Punto ...L'etica libera la bellezza – Speciale Politicamente Scorretto.
Risultati 1 - 10 su circa 6.670 per Libera, TV, SKY, 924: Zap News su Libera TV (sul satellite) « RomaCogitansLa libertà di parola vigilata.Al via Pandora Tv, una voce davvero libera: Licio Gelli racconta ...Cisl Lombardia: La Cisl Tv in onda su Sky 924Conquiste del Lavoro, Cisl, da oggi su Sky 924 un nuovo programma ...cisl - Kompass Italia - Business News- LISTA CANALI: SKY (800-999) | TELERADIOE.ITIgnazio Marino intervista televisiva, "Liberi al Sud" su Europa7 e ... 
(1) Dopo leggere quello che ha scritto Roberto Savianno, ("Chi parla muore"), quello che hanno scritto altri giornaliste e scrittore sotto scorta, e di una querela di un magistrato di Palermo per diffamazione in seguito ad un sondaggio satirico, evito nominare o scrivere correttamente certe parole per non finire nei motori di ricerca della prossima vittima: maf,, antimaf,, v1v,,b0ss,, mafi0si, SDM, V2V, P3T,  XXX…

Pubblicato il 27/6/2010 alle 20.48 nella rubrica TV-PTV.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web