Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Corrado Carnevale, Marcello Del’Utri, Andrea Marcenaro, Panorama, fatti, opinioni e credenze, (vvv, v1v, v2v, vg5%, lut)

Ho letto ll’intervista di Andrea Marcenaro su Panorama, a Corrado Carnevale,(2010-07-08, p. 31-33, Panorama - Intervista a Corrado Carnevale - Entità criminali ...). Non crede che Marcello Del’Utri sia mafi0so. Sembra che 4 magistrati sono stati condizionati della paura di finire nei giornali. Non parla di altra paura che secondo me ha condizionato molto la giustizia. Ho sempre più dubbi e paura di avere scritto, capito o interpretato male certi fatti, data opinione sbagliate o diffamato qualcuno ingiustamente. Non so se sono stato ingannato dell’informazione e contribuito a creare un falso mito. Quando ho saputo che un magistrati di Palermo mi aveva fatto una querela per diffamazione ho pensato subito a lui. Se lui o qualche persona si sente diffamato di quello che ho scritto le domando le mie scuse e di mandarmi un e-mail per: piresportugal-at-hotmail.com per correggere qualche informazione. Mi piacerebbe scrivere un e-book o libro su Corrado Carnevale, giustizia tradizionale e creatività collettiva per una Neo-giustizia-futura, con la sua collaborazione di Andrea Marcenaro e di altri giornalisti o scrittori.  

Corrado Carnevale, Rosa Anna De Paolo, Alfano, s51=scarcerati 51 ...
Travaglio nel suo migliore: Corrado Carnevale e VGI, (VGI=vecchia ...
Corrado Carnevale, Taormina, San Paolo, grandi avvocati dei ...
Cari carabinieri, grazie per il vostro contributo per la ... Perché molti casi dei peggiori finivano a Corrado Carnevale?
Travaglio, funerale della giustizia, Berlusconi, Carnevale...
Corona, Berlusconi, Marrazzo, Luca Palamara, Antonio Di Pietro ...
Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

Pubblicato il 2/7/2010 alle 18.47 nella rubrica NGF=Neo-Giustizia-Futura.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web