Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Cricca o innocenti trasformati in mostri di prima pagina per distruggere il migliore governo della Storia d’Italia? Intercettazioni e intelligenza o tramonto di Berlusconi?

Non tutti sono santi. Anche santi compievano peccati. Non tutti sono innocenti. Ma ho l’impressione che se cerca un mostro di prima pagina ogni giorno per distruggere il governo più intelligente, creativo, pragmatico ed efficiente della storia d’Italia.

D’Addario è andata al letto di Berlusconi con un registratore e Rai3 ha trasmesso nel migliore orario. Non so se sarà legale. Pero mi sembra immorale in una TV di servizio pubblico.
Credo che l’oggettivo più intelligente di Berlusconi sia stato impedito da certa informazione che ha condizionato politica e giustizia per banalità e auto difesa.
Credo che le leggi ad personam siano state un tentativo di difesa di una giustizia ad personam: BAF=Berlusconi-and-friends.
Credo che Bertolaso abbia fato un grande lavoro e se non ha fato più e migliore è anche colpa del tempo ed energia che ha perso con scandali creati con montaggi parziali e false interpretazioni delle intercettazioni.
Credo che siano distrutte molte persone innocenti o per piccoli peccati mentre grandi b0ss mafi0si sono scarcerati senza scandalo.
GIB=grande intelligenza di Berlusconi, Giorgio Bocca,  ...

Intercettazioni, verità D'Addario, intelligenza o tramonto di ...

Intercettazioni, verità D'Addario, intelligenza o tramonto di ...

Barbara, Silvio Berlusconi, intercettazioni false di PinokioNews ...

Mostra tutti i risultati da neo-machiavelli.ilcannocchiale.it »

GIB=grande intelligenza di Berlusconi, antimaf...  

 

Pubblicato il 18/7/2010 alle 17.41 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web