Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

Napolitano, Fini, Berlusconi, Frattini, Alfano, Maroni, La Russa, … (CAO, ONU, Neo-ONU, TIO, B3M, P3T, GAI, FAA, BMS, S51)

Pochi mesi fa ho trovato online una piccola notizia di un grande b0ss mafi0so, considerato da certe fonti internazionale il terzo al mondo, arrestato a Venezia e scarcerato con protesti internazionali. Questo caso mi ricorda altro del quale ho trovato notizia anche solo online: uno dei grandi b0ss internazionali è stato arrestato. Ha cercato di corrompere la polizia con un milione di dollari in contante. La polizia non se è lasciata corrompere. Ma è andato in una clinica di lusso da dove è andato via.  

Se io fosse consulente di Napolitano, Fini, Berlusconi, Frattini, Alfano, Maroni, La Russa, e altri politici di questo governo suggeriva di fare più collaborazione con ONU, tutti governo del mondo, tutte polizie internazionali  per politica comune contro la grande criminalità. Se un b0ss ha un milione per corrompere la polizia forze se poteva farle pagare anche un miliardo prima di mandarlo in libertà. Se per b0ss mafi0si e gran criminali fosse creata una politica e giustizia internazionale comune potevano essere sequestrati miliardi per risolvere problemi della fame e molti altri nel mondo. Immagino che se possano creare tribunali internazionali con giudici secreti mai conosciuti da chi giudicano e del pubblico per potere giudicare senza paura. Immagino un’isola da dove non potessero scappare e dove lavorassero per il proprio sostento e per risarcire la società dei danni. Chi collaborasse passava per gradi di libertà e benefici successivi per entrare più presto in piena libertà.       
 
L’intelligenza politica è l’arte delle priorità. La priorità politica di tutti tempi per un’Italia migliore è evidente, secondo me: eliminare la grande vergogna per la quale Italia è famosa in tutto il mondo, sequestrare centene di miliardi alla criminalità per finanziare migliore economia, politica, giustizia, informazione, cultura, volontariato e servizi sociali.
Berlusconi, Alfano, maf…, antimaf…, Savianno, errori ortografici ...
Antimaf… omeopatica, Travaglio, Falcone, Borsellino, Berlusconi ...
Personaggi di fantasia, (ispirati a personaggi reali degli ultimi tempi in Italia), per paura di parlare di certa realtà: PGF=principe-gai-faa, gai=Gotti all’italiana,  faa=famiglia di AlCapone all’italiana.

Pubblicato il 18/7/2010 alle 18.4 nella rubrica Neo-politica.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web