Blog: http://neo-machiavelli.ilcannocchiale.it

“Famiglia Cristiana“, animali, figli, etica e politica anti-Berlusconi, (S6M, PAB, MOP)

In copertina di “Famiglia Cristiana“: 44 milioni di animali. In “primopiano”: “Il calo demografico è drammatico”. Non sono più drammatici 6 milioni di bambini a morire di fame? “Famiglia Cristiana“ non farebbe un’informazione più etica se promovesse adozioni alla volta di animali domestici? Adozione, adozioni, politica, etica e giustizia diFamiglia ... Adozione, adozioni, politica, etica e giustizia di “Famiglia Cristiana“ machiavellica, Neo-machiavellica.

Ancora in “primopiano”: il vero problema, oggi, è la selezione della futura classe politica”. Parola de Dio o dei PAB=pamphlet-anti-Berlusconi?

L'espresso, Indymedia, Papa, Berlusconi, Fini, Marcegaglia, Folini ... Berlusconi, intercettazioni e la storia del giornalismo italiano ...
Nell’Editoriale: “politica interna … la forza della criminalità mafio… manca la speranza che qualcosa possa cambiare … ” La politica più intelligente non è il sequestro dei beni della criminalità? Quale governo ha fato migliore? Non sarebbe più pedagogico di una rivista cattolica appoggiare il migliore e criticare il peggiore alla volta di distruggere questo per pensare già in nuove elezioni? Sarà per ripresalia all'anti-berlusconismo di Famiglia Cristiana che Panorama pubblica in copertina lo scandalo dei preti gay? 
Ho l’impressione che Berlusconi è stato il politico più chiamato di mafi0so e questo governo il più efficiente contro la maf…
Ho l’impressione che il Papa attuale Benedetto XVI sia il più efficiente contro prete pedofili e più attaccato anche per peccati di quelli che sono già morti:   Vaticano, Papa, preti pedofili, mostri di prima pagina o orgasmo di certo anti-clericalismo? Certa informazione e opinione pubblica è inversamente proporzionale all’efficienza?
 A Famiglia Cristiana ho letto molte delle migliori campagne contro la maf… Ma sembra che dopo che questo governo ha avuto migliori risultati o non parlano o parla per attribuire il merito ad altri.
“Famiglia Cristiana", “Panorama”, “L’espresso”, Giorgio Napolitano, mediazione, populismo, creatività e intelligenza politica
Adozione, adozioni, politica, etica e giustizia di “Famiglia Cristiana“ machiavellica, Neo-machiavellica e vostra, (CAO, CAB, S6M)
Intelligenza, stupidità, populismo, finanziaria e relatività dei valori, (CAO, GAI, FAA, 98M)
Berlusconi-Fini a Panorama, L’espresso e Famiglia Cristiana, (pab, baf)
Berlusconi e Marcello Dell’Utri mafi0si o Neo-San-Paolo? Verità di Travaglio e Libera? Fatti, credenze e opinione al servizio dello Stato, maf… o antimaf…? (Gib, b4s, b4g, sds, xxx)
"Stop a Silvio" Berlusconi o a PAB=pamplet-ANTI-Bberlusconi? "Di Pietro e il mafi0so" o chi di spada …? "Figlio mio quanto mi costi", etica e giustizia cristiana o populismo anti-Berlusconi di Famiglia Cristiana?
Panorama, L’espresso, Famiglia Cristiana, Berlusconi e la grande vergogna della vecchia Italia, (maf, sav, v1v, v2v, vg5%, lis, gib, pab, b4g, b4s)
Corrado Carnevale, Neo-San-Paolo della Neo-giustizia-futura? (vvv, v1v, v2v, vg5%, lut, gai, mdu, nsp, ncc, lis)
Corrado Carnevale, Marcello Del’Utri, Andrea Marcenaro, Panorama, fatti, opinioni e credenze, (vvv, v1v, v2v, vg5%, lut) .

Pubblicato il 28/7/2010 alle 14.30 nella rubrica PPPP-ELPPP-giornalismo del futuro.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web